robinud ha scritto:caro BABBO NATALE scusa non vorrei esagerare ma non è che bruceresti un pò di manine agli shorter che sonop brutti e cattivi?
patatino ha scritto:robinud ha scritto:caro BABBO NATALE scusa non vorrei esagerare ma non è che bruceresti un pò di manine agli shorter che sonop brutti e cattivi?
robin mi s ache ti ha sentito!!
robinud ha scritto:patatino ha scritto:robinud ha scritto:caro BABBO NATALE scusa non vorrei esagerare ma non è che bruceresti un pò di manine agli shorter che sonop brutti e cattivi?
io e Luigina abbiamo un grosso ascendente su babbo natale perchè sa che siamo buoni
robinud ha scritto:patatino ha scritto:robinud ha scritto:caro BABBO NATALE scusa non vorrei esagerare ma non è che bruceresti un pò di manine agli shorter che sonop brutti e cattivi?
io e Luigina abbiamo un grosso ascendente su babbo natale perchè sa che siamo buoni
luigina.bs ha scritto:robinud ha scritto:patatino ha scritto:robinud ha scritto:caro BABBO NATALE scusa non vorrei esagerare ma non è che bruceresti un pò di manine agli shorter che sonop brutti e cattivi?
Non credo ai miei occhi: è ripartita appena ho finito la letterina
luigina.bs ha scritto:robinud ha scritto:patatino ha scritto:robinud ha scritto:caro BABBO NATALE scusa non vorrei esagerare ma non è che bruceresti un pò di manine agli shorter che sonop brutti e cattivi?
Non credo ai miei occhi: è ripartita appena ho finito la letterina
Capitan Miki ha scritto:Pensa un po' che se supera la MM può andare dritto a .60......
Ci sono persino volumi.......