Tiscali intraday 25 Maggio 2004...sul filo del dirupo.... (2 lettori)

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Nemmeno troppo incredibile fa sempre il contrario degli altri titoli.
:lol: :lol: :lol:

Ci avrei giurato e spergiurato.

Ora resta da vedere il comportamento delle 15,30.

il P900 chiede di essere acquistato!! :-D

Mi dicono che sta per uscire il p1000, ha pure il tastierino qwerty.incorporato nella carrozzeria............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D

Credo siano entrati i miei a 3,5 stamani con circa 4000 azioni.
Loro vanno sempre sul sicuro.
:p :p :p :p :p :p :p

luigina.bs

Forumer storico
Aumento di Capitale
Su FOL OPAL ha scritto:
Credo che i dettagli sull'aumento di capitale saranno noti ben prima del 21/6.
La legge Vietti infatti dice testualmente che " ... . Il parere del collegio sindacale e la relazione giurata dell'esperto designato dal tribunale nell'ipotesi prevista dal quarto comma devono restare depositati nella sede della società durante i quindici giorni che precedono l'assemblea e finché questa non abbia deliberato; i soci possono prenderne visione....".
Inoltre per quanto riguarda il prezzo a cui avverrà l'aumento di capitale "... La deliberazione determina il prezzo di emissione delle azioni in base al valore del patrimonio netto, tenendo conto, per le azioni quotate in borsa, anche dell'andamento delle quotazioni nell'ultimo semestre..."

Germano ha calcolato che la quotazione media degli ultimi 6 mesi e di 4,45€ :-?

grespan

Forumer attivo
luigina.bs ha scritto:
Aumento di Capitale
Su FOL OPAL ha scritto:
Credo che i dettagli sull'aumento di capitale saranno noti ben prima del 21/6.
La legge Vietti infatti dice tastualmente che " ... . Il parere del collegio sindacale e la relazione giurata dell'esperto designato dal tribunale nell'ipotesi prevista dal quarto comma devono restare depositati nella sede della società durante i quindici giorni che precedono l'assemblea e finché questa non abbia deliberato; i soci possono prenderne visione....".
Inoltre per quanto riguarda il prezzo a cui avverrà l'aumento di capitale "... La deliberazione determina il prezzo di emissione delle azioni in base al valore del patrimonio netto, tenendo conto, per le azioni quotate in borsa, anche dell'andamento delle quotazioni nell'ultimo semestre..."

Ciao principessa.
Nessuno se la compra a quel prezzo, sarà meglio che salga.
Oppure va ancora dietro e qualcuno alla fine se la compra sta fetecchia con il collocamento deserto.

Germano ha calcolato che la quotazione media degli ultimi 6 mesi e di 4,45€ :-?

stinky

Nuovo forumer
1085482570future.jpg
[/img]

rola67

Forumer storico
... ragazzi ... vado a mangiare ... buon appetito anche a voi ...
ah! ...dimenticavo ... fatemeli trovare titti verdi ... altrimenti la mia digestione ne risente ... e TIS a ... 3,65 ...che .. è ho chiesto troppo? :)
Roberto

10854830471.gif

Hell75

Nuovo forumer
Oggi toccherà ancora i .52 .51, ma la risalita è imminente " TIME MAX 2 days ), possibile incremento di carica se continua ad abbassarsi la quotazione. Possibile punto d'arrivo sopra i .68 - .71.
Questo è solo un modestissimo parere, se avete da smentire o da confermare ogni risposta è sempre ben accetta, se costruttiva.

Bye

Hellraiser

stinky

Nuovo forumer
Capitan Miki ha scritto:
stinky ha scritto:
Che volevi mostrare, pasticcione??!!.....
M.
Hai ragione.... :-D .... sto cercando di prendere confidenza con gli
strumenti..... e' solo da ieri che sono operante....perdonami! :D
Volevo postare l'immagine dei future ma non ci chiappo il verso...
l'ho salvata sul mio pc...poi clicco "inserisci immagine" ma ..... boh! :D [/quote]

Users who are viewing this thread

Alto