Tiscali intraday 25 nov 2004..Thanksgiving & tacchini ..

... non so se ho fatto bene visto la volata che stava prendendo in su' ... ma in finale ne ho vendute altre 5000 BIN 3,38 --> 3,41 ... intanto intasco un'altro gain poi .... mi pentiro' ... bho' !!!! :-D :-D :-D
Roberto :)
11013994271.gif

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Mi sono spostato su Fiat.....entrato long a .76
,76 o ,67? :eek:

purtroppo a .76... ma ora sono in vendita a .77...vediamo es me le prendono..speravo meglio....ho visto arrivare denaro e tagliato al rialzo sono entrato...mah...se sta sopra i .73 non è male ma visto che mi sono ripromesso di andare over sol 5 volte in un anno...credo che chiudero' la posizione..... :rolleyes:

Scusa Pat, mi ero confusa con ENEL, non so perchè. Forse perché ero in acquisto su uno stock a 6,64. L'azione li ha toccati più volte, ma lo stock si è bloccatio sui ,66 Pazienza. Giornatina inconcludente anche oggi. Buona serata e a domani, sperando che gli yankees abbiano digerito il tacchino

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Mi sono spostato su Fiat.....entrato long a .76
,76 o ,67? :eek:

purtroppo a .76... ma ora sono in vendita a .77...vediamo es me le prendono..speravo meglio....ho visto arrivare denaro e tagliato al rialzo sono entrato...mah...se sta sopra i .73 non è male ma visto che mi sono ripromesso di andare over sol 5 volte in un anno...credo che chiudero' la posizione..... :rolleyes:

Scusa Pat, mi ero confusa con ENEL, non so perchè. Forse perché ero in acquisto su uno stock a 6,64. L'azione li ha toccati più volte, ma lo stock si è bloccatio sui ,66 Pazienza. Giornatina inconcludente anche oggi. Buona serata e a domani, sperando che gli yankees abbiano digerito il tacchino

......e soprattutto che siano educati e non ci facciano un .....ruttino da farci ....lasciamo perdere............. :-D ciao a tutti :)

giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
crazyman ha scritto:
buona sera ormai
arrivato adesso :) :)
che ne dite si potrebbe fare un ingressino su tiscali a
3,05/06 ????????

Ciao crazy!!

la vedo stranamente debole......ma i livelli potrebbero essere buoni...una piccola tranche si potrebbe prendere...

oggi sul numtel.....kaitech +11%

Che dici Pat ce lo fara fare questo titolaccio un Buon Natale :-o :-o :-o :-o :-o :-o

ciao Giammy!! speriamo di si.....fino a che stara sopra i 3€ la speranza è alimentata... :)

patatino ha scritto:
http://www.ibferra.com se capita di avere del tempo.... date un okkio al sito del NS [email protected]ero niente male! :)

troppo buono pat! :D

Fino a martedì davvero mi farò sentire davvero poco.... maledetta matematica e maledetta chimica.... due esami ho da dare, poi tornerò ad illuminarvi tutti :D

ciao, buon gain :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto