Tiscali Intraday - 26/30 settembre - Che fermento!....

patatino ha scritto:
rieccomi!! :) robin mi sembra messo benone.. :)

ma tu ci sei dentro?

me lo posteresti un grafo con una tua analisi veloce e target?

è senz'altro uscita dal canale stratto discendente e per me target è almeno 0.35

:) :)

mcloren ha scritto:
PAT le TREVI come le vedi????????????

tieni duro MC....sopra i 4€ potrebbe darci delle soddisfazioni.....il target potrebbe essere a 4,8.....se non sei troppo esposto starei tranquillo... ;)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
rieccomi!! :) robin mi sembra messo benone.. :)

ma tu ci sei dentro?

me lo posteresti un grafo con una tua analisi veloce e target?

è senz'altro uscita dal canale stratto discendente e per me target è almeno 0.35

:) :)

il segnale è buono robin...ora vediamo se avra' la forza di rompere la " gialla"....sopra lo spazio è notevole.... :)

io non le ho in ptf.....ma credo che do-money cerchero' un ingresso adeguato... :) il tempo'ì c'è se teniamo conto che oggi sul giornaliero è il primo massimo crescente dopo parecchio tempo....ed è il segnale che volevo... :ops: 8) 8)

11277484721.gif

robinud ha scritto:
che pensi di questo?

potrebbe starci robin.....in fondo la parte bassa ha tenuto....il" canalino" che hai tracciato è piuttosto ripido ..ma mai dare limiti alla provvidenza..... :D in virtu' anche dei volumi che sono decisamente aumentati.. 8)

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
che pensi di questo?
ciao Robin....

....quindi ci è arrivata a .260 .... ;) ..... ovviamente hai comprato!? .... NOOO??????!!!!

:D

ciao Mik ciao PAT

si ovviamente ne comprai, uscendo da TIS in gain, 30.000 a 0,262 quindi ora ne ho 100.000 e un pò di TIS che ho ripreso ma mi sa che oggi le vendo per incrementare su Bastogi

:) :) :) :)

BUONGIORNO A TUTTI!

Per favore Miki, puoi aggiungere la data di oggi al titolo, dal momento che ieri il 3d l'hai aperto tu?
Pivot TIS per il 27/09/2005

R3 3,082
R2 2,987
R1 2,944
Pivot Point 2,892
S1 2,849
S2 2,797
S3 2,702

Performance a 3 mesi

Variazione nel periodo +24,13%
Val. Max (il 26/09/05) 2,901
Val. Min (il 5/07/05) 2,324