Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali Intraday - 26/30 settembre - Che fermento!....
Il trend di medio periodo migliora ed e' ora rialzista. Nel breve si esce dalla fase ribassista, con il trend ora moderatamente rialzista. Una ulteriore conferma alla situazione positiva di breve periodo e' data dal fatto che il prezzo penetra dal basso verso l'alto la media mobile veloce. L'incertezza del trend di breve e' confermata dal valore dello stocastico a 41.8. Anche l'indicatore tecnico RSI , conferma il valore dello stocastico, stazionando nella zona inferiore di oscillazione (46.4). Dal punto di vista della volatilita' dei prezzi la situazione di mercato e' interessante.
Con la fatica che ha fatto a bucare al rialzo i 2,85 non pensavo che reggessero così poco anche se una correzione per scaricare gli oscillatori era necessaria. Il guaio è che ora non riesce più a recuperarli. Pazienza le terrò con quelle storiche fino a 3 ma se in chiusura recupera i 2,90 le faccio fuori. Oggi i volumi si vedono solo al ribasso.
Trevi ha aperto troppo alta e per oggi credo non ritracci molto, perciò la lascio stare
Ciao Robin,Max e PAT. Complimenti a chi è entrato su Bastogi che promette scintille anche oggi. Io vorrei tentare una scalpatina su Trevi. Un buon livello di entrata quale sarebbe?