Tiscali intraday 26Maggio 2004..parlando di "rimbalzo&q (5 lettori)

patt

Forumer storico
Hell75 ha scritto:
buon giorno... dopo l'ennesima incaxxatura sono arrivato finalmente in ufficio :) 2 ore di colonna........ GRRRR!!!!!!!!!!!!!

Comunque........

Buon Giorno CIOFFERS

Ciao Hell bentrovato! :)

Malgrado i futuri CIOFFY sembra tenere.......spero non sia come ieri.......

rola67

Forumer storico
...vendute 4000 BFI a 4,81 ... ottimo gain .... rimesso ordine in acquisto 4,78... :)
Roberto

PS
eseguito a 4,78 :)

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
...vendute 4000 BFI a 4,81 ... ottimo gain .... rimesso ordine in acquisto 4,78... :)
Roberto

PS

Ottimo Roberto! :)

Rientrato su STM a .94......ma sono poco convinto al momento...... :rolleyes:

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

PS

Ottimo Roberto! :)

Rientrato su STM a .94......ma sono poco convinto al momento...... :rolleyes:

Stop al prezzo di carico...devo andare a fare alcune commissioni.. ci si sente + tardi... :)

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI
ciao Lu tieni pronta la letterina .... non si sa mai :)

No oggi non gliela scrivo, perchè ieri sembrava mi avesse fatto chissà che regalo a farmi vendere a 5,45 quelle stitiche delle Fiat che se avessi aspettato l'open avrei guadagnato il triplo, come con TIS l'altra volta, Vabbé, pazienza!

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
No oggi non gliela scrivo, perchè ieri sembrava mi avesse fatto chissà che regalo a farmi vendere a 5,45 quelle stitiche delle Fiat che se avessi aspettato l'open avrei guadagnato il triplo, come con TIS l'altra volta, Vabbé, pazienza!
Chioccia ingorda e insaziabile....... :love:
M.

Hell75

Nuovo forumer
Oggi non riesco a calcolare le quote d'ingresso......HMMM!!! forse vorrà dire di non entrare xchè instabile????? Boh!!!

C'è qualcuno che mi può aiutare?

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI

bisogna aver pazienza
ieri mi son ricordato un tuo post sul FOL che recitava:
"se TIS torna a quei livelli (attuali) mi riempio come un uovo" :)

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI

bisogna aver pazienza
ieri mi son ricordato un tuo post sul FOL che recitava:
"se TIS torna a quei livelli (attuali) mi riempio come un uovo" :)

No, ieri ho scritto quella frase riferita ad STM che qualcuno vede a 11€ a breve. Di TIS son già piena come mezzo uovo, e mi ero riempita a 3,51-3,6 poi vendute con piccolo gain. Ora non mi fido più a rientrare così massicciamente, finché le cose sono state chiarite, anche se oggi ho un colpettino in canna su S2

Users who are viewing this thread

Alto