Tiscali intraday 27/28/29 Luglio 2005 (1 Viewer)

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
a vedere i mercati con il comp che rompe gl'ultimi max relativi direi che come minimo si dovrebbe andare a fare un doppio max in area .63.....sulla rottura i 2,7€ ci stanno tutti.....quindi al momento sarei piu per un long.......certo è che quelle medie tagliassero...... :rolleyes:

forse do-money ne sapremo di piu'.....anche a riguardo di wally... :)
Buongiorno a tutti.

cepotemoprova'!!!!!..... :-D :-D
(...io però mi aspetto che prima torni verso .540 / .530)

Buona giornata. ;)

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Saluti anche ai vacanzieri che non perdono mai il vizio di tradare e a Mira che ogni tanto fa una capatina anche qua

grespan

Forumer attivo
Ciao e buongiorno a tutti ma soprattutto alla principessa.

Pronto stamani.

Pat i cugini se comprano le partite dovrebbero ripartire dall'interregionale. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Con calma vorrei che mi rispondeste su directa, ho intenzione di seguire i prossimi mesi, ho visto che hanno un sistema di trading con il pocket pc.
Poichè ne ho uno nuovo di zecca, vorrei sapere se qualcuno lo usa, e in generale come è directa..
Grazie.

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:

Pronto stamani.

Pat i cugini se comprano le partite dovrebbero ripartire dall'interregionale. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Con calma vorrei che mi rispondeste su directa, ho intenzione di seguire i prossimi mesi, ho visto che hanno un sistema di trading con il pocket pc.
Poichè ne ho uno nuovo di zecca, vorrei sapere se qualcuno lo usa, e in generale come è directa..
Grazie.

mi sa che anche oggi niente trading...tutto blokkato....... :evil:

Gres alcuni dei miei colleghi hanno aperto con intesa ..la loro t3 non è male....l'ho potuta seguire ieri pomeriggio e mi sembra un software valido alla stregua della trading machine di epta..ormai butata in un cassetto.... :rolleyes: ma non per questo non efficente.....a riguardo credo siano interessanti le commissioni (3 € a eseguito) e la leva a 10.....e presumo che si posa configurare in un palmare come directa.... :rolleyes: ma su questo non ho la certezza..... :rolleyes:

Capitan Miki

Forumer storico
grespan ha scritto:

Pronto stamani.

...................

Grazie.
Ciao Gres.

in generale directa è snella, essenziale, veloce e affidabile.....

;)

mira

Nuovo forumer
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Saluti anche ai vacanzieri che non perdono mai il vizio di tradare e a Mira che ogni tanto fa una capatina anche qua

Grazie luigina un saluto.
L'orario per il momento niente spunti :(
1122622089tiscali.jpg

patt

Forumer storico
Blokkato anche oggi....... :rolleyes: al call center mi hanno detto che per mezzogiorno si potrebbe ripartire........ :rolleyes:

grespan

Forumer attivo
grazie

vedo che directa ha il push su pocket forse l'unica, fineco riesco a seguirlo con netfront ma occorre sempre aggiornare.
Se non seguo con pocket per me è veramente difficile.

Situazione

MPS 3,175
ENEL 7.04
Tiscali pronto.

patt

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

mira ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Grazie luigina un saluto.
L'orario per il momento niente spunti :(

aggiungo il giornaliero con questa ipotesi.....obiettivo la tratteggiata azzurra a .52 :rolleyes: certo che con il comp sopra i massimi relativi...nessuna forza per la ciofeca...... :rolleyes:

11226225711.gif

Users who are viewing this thread

Alto