Tiscali intraday 27 Ott 2004.."TORO" a Wall street (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
Un saluto a tutti.La ciofeca e sotto le cure di un ortopedico.

Ciao Arbus!! :)

Se la dorme alla grande!..un deliquio...
40.gif

Arbus 1

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
Un saluto a tutti.La ciofeca e sotto le cure di un ortopedico.

Ciao Arbus!! :)

Se la dorme alla grande!..un deliquio...
40.gif
Ciao pat.Eppure sembra di ricordare che quando fa così,poi sgonocchia.Solo una volta la ricordo così ingessata e poi strappò su.Quando da otto euro strappò fino a 12.

patt

Forumer storico
E' gia successo...... :) ricordiamo anche il periodo antecedente l'ultimo rialzo.....lateralizzo' senza volumi per parecchi giorni.....

Comunque anche la tenuta è rassicurante......

Arbus 1

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
E' gia successo...... :) ricordiamo anche il periodo antecedente l'ultimo rialzo.....lateralizzo' senza volumi per parecchi giorni.....

Pat mi riferivo allo spread, 3 tic,na miseria.Comunque concordo sulla tenuta.

patt

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
patatino ha scritto:

Pat mi riferivo allo spread, 3 tic,na miseria.Comunque concordo sulla tenuta.

;)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:

tenuta rassicurante ha sempre un bel cuscinetto sotto il kulo per sostenerla, movimento laterale per lanciarsi verso i 3,50.

Qualcuno di voi ricorda quando saranno comunicati i dati del 3° trim. mi sembra prorpio questi giorni

:)

Arbus 1

Nuovo forumer
Sul book mettono pochi pezzi alla volta in lettera a 3,16 e piano piano qualcuno se li pappa.Non so se leggo bene il movimento.

Users who are viewing this thread

Alto