Tiscali intraday 27 Ott 2004.."TORO" a Wall street (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
Ciao PAT diciamo che se oggi qualcuno avesse problemi di insonnia potrebbe guardarsi il book di TIS e così........... e così..... si ........ si addorm..........ter................. ebbe.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

patt

Forumer storico
certo che a vederli in questa foto non gli avrei dato 1 lira...... :rolleyes:



1098881576micro2.gif
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
Ciao PAT diciamo che se oggi qualcuno avesse problemi di insonnia potrebbe guardarsi il book di TIS e così........... e così..... si ........ si addorm..........ter................. ebbe.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ciao Bob!! STM 7 tick di escursione..ho detto tutto.............. :lol:
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Meno male che c'è Enel a illuminare il grigiore di questa giornata e i nostri Pat e Fabri ad animare il 3d :)




Siamo di nuovo al taglio della MM veloce sul 5'......


Forza che ho da fare!! :-D :smile: :-D



10988817723.gif
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
gli elettricisti non ne vogliono sapere di scendere....ci sei ancora Pat.?

Ciao Fabri....come avrai letto ci sto riprovando...da .84.....al momento c'è forza.. ma anche ieri a.86 ce n'era..... :-D

OGGI HO DECISO CHE ENEL DEVE SCENDERE!!!!!! :-D


PS: stop stop a .86 ;)

mi sa che han deciso di farla salire :rolleyes: :rolleyes:




Stanno comprando sui massimi.....devo stare accorto....se partisse si fa 4/5 tick come ridere.......ho già l'ordine pronto a 6.86...devosolo clikkare....
 

fabri69

Forumer storico
sul thread di Merloni ho postato una notizia uscita nel pomeriggio

27/10/2004 - 14:39
Merloni: utile 3* trim cala a 51 mln, fatturato +6,5%, conferma stime 2004

(Teleborsa) - Roma, 27 ott - Positivi risultati sono giunti dalla Merloni Elettrodomestici, che prevede di chiudere l'esercizio 2004 con una sostanziale crescita dei volumi di vendita e delle quote di mercato e con una redditività in linea con le aspettative. "Nonostante l'incertezza dello scenario macroeconomico prevediamo la chiusura dell'esercizio con risultati positivi in linea con le aspettative", ha detto Vittorio Merloni. I risultati del terzo trimstre evidenziano un fatturato di 856 milioni di euro, in crescita del 6,5% rispetto allo stesso periodo del 2003 (803 milioni), superando le aspettative del mercato. Il margine operativo lordo è di 108 milioni di euro (105 milioni nel 2003), pari al 12,6% del fatturato, mentre il margine operativo netto è di 68 milioni di euro (70 milioni nel 2003), pari all'8% del fatturato. L'utile ante imposte, pari a 51 milioni di euro, si confronta con i 61 milioni dello stesso periodo del 2003. L'indebitamento finanziario netto al 30 settembre 2004 è di 361 milioni di euro, (331 milioni al 30 settembre 2003), con un rapporto debt/equity pari a 57 (62 al 30 settembre 2003).
 

patt

Forumer storico
Il mercato sembra non condividere il pensiero e i dati del "patron" di Merloni...il titolo scende di 0.14%
 

Users who are viewing this thread

Alto