Tiscali intraday 28 Aprile 2004...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve gente! Avete fatto bene a tenerla bassa in attesa del mio stipendio; volevo dirvi che ho già comprato, ora potete lasciarla salire :-D

Mah... vi devo lasciare subito, tocca lavorare visto che tiscalina non mi fa vivere di rendita... per il momento...

mcloren ha scritto:
rola67 ha scritto:
...troppo bello girare di notte quando tutti dormono e Roma e' tutta tua....

giorno ..... :)

piazza navona ............ :love:

Yessss..
... Ciao Mcloren ... ciao Fabri ...

Campidoglio
1083147720campidoglio.gif

1083147743campidoglio1.gif

Low & Hardly ha scritto:
Salve gente! Avete fatto bene a tenerla bassa in attesa del mio stipendio; volevo dirvi che ho già comprato, ora potete lasciarla salire :-D

Mah... vi devo lasciare subito, tocca lavorare visto che tiscalina non mi fa vivere di rendita... per il momento...

ciao LOW ............ :) :love:

....forse non ti sei accorto che sei tu a mantenerla ...... :-D :-D

io opterei per questa costa uguale .... ma ti rilassa che è un amore ......... :-D :-D :-D
1083148155fernanda_lessa_4.jpg

mcloren ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:

ciao LOW ............ :) :love:

....forse non ti sei accorto che sei tu a mantenerla ...... :-D :-D

io opterei per questa costa uguale .... ma ti rilassa che è un amore ......... :-D :-D :-D
1083148155fernanda_lessa_4.jpg

Ciao MC........sempre un grande intenditore.... :lol: :lol:

BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Grazie per l'informazione. Però non vedo dov'è l'opzione " va a cag.are" :-D :-D
Buongiorno a tutti....
:eek: .....già svegli?!..... vi aspettate qualcosa?

Per Luigia:
il tasto era quello dx :D

L'opzione "va' a cag.re" esiste,.....esiste.....
si rende visibile sul menù quando la mano sul mouse raggiunge la temperatura corporea di 45° e le scariche elettriche emanate dal cervello fanno sfarfallare il monitor......
:lol: :lol: :lol: :lol:

M.

Se non la smetti di chiamarmi Luigia l'attivo per davvero l'opzione "va a c..." appena appare un tuo post :-D
Invece per resettare i volumi dell'AH devo cliccare col tasto DX sul book? di ogni titolo?
Oggi posso seguire ancora poco, perciò non ho calcolato i Pivot, ma li potete trovare sul FOL dal mago Bip con quelli di altri 3 titoli
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=459705
Oggi vedo Tis ancora più debole. Intanto ho preso un po' di PG a 0,378
Speriamo rimbalzi

... a proposito di donne...

...ehi Fabri ... ieri ho sentito che prendono due nuove istruttrici in palestra ... intanto hanno esposto il loro curriculum ... se arrivano ti avviso, va bene?
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto