Tiscali intraday 28 Aprile 2004...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tranquillo, non si vede più, ma non è necessario autopunirti. Allietaci ancora piuttosto con qualche foto di Roma.

...agli ordini ! e' sicuramente piu' piacevole (mbe' parlo per me).
:) ... inserisco queste tre e vado(visto che non mi devo punire) a mangiare ... a dopo.
Roberto
Ehhh Robbè!!! Hai proprio perso la trebisonda! Queste foto le hai già postate ieri mattina :lol:

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
Rieccomi collegato!!

noto con un po' di rammarico che il mio Target è sempre piu' vicino...... :rolleyes:

e noto anche che non ci facciamo mancare nulla!!buogustai!!!!! :p :-D

ciao pat ....... :)

Ciao MC,ciao Fabri!
:)

il target suSTm lo ho a 18.1/18.30.....vediamo come va a finire.....ma temo di saperlo gia'... :rolleyes: forse me sto a sbajà..... :-D

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ehhh Robbè!!! Hai proprio perso la trebisonda! Queste foto le hai già postate ieri mattina :lol:

..no..no.. P.zza Venezia mai e le altre 2 con angolazioni diverse eheheheh! :)
Cmq... eccone altre tre ..."nuove"
Roberrto
1083157898panoramica-scavi-fori-imper.gif

1083157922arcodicostantino.gif

1083157948arcoditito.gif

con la solita carrellata di grafici vi lascio per un po' ... a piu' tardi..e fate attenzione che sti ammerigani je annata a colazione per traverso..... :-D

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Se non la smetti di chiamarmi Luigia l'attivo per davvero l'opzione "va a c..." appena appare un tuo post :-D
Invece per resettare i volumi dell'AH devo cliccare col tasto DX sul book? di ogni titolo?
Oggi posso seguire ancora poco, perciò non ho calcolato i Pivot, ma li potete trovare sul FOL dal mago Bip con quelli di altri 3 titoli
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=459705
Oggi vedo Tis ancora più debole. Intanto ho preso un po' di PG a 0,378
Speriamo rimbalzi
Ciao..... Luigina. :)
col tasto dx sul tabellone prezzi intra, rigo del titolo che ti interessa.
M.

Se sfonda 4.40 scende a .30 in 10 secondi........

Capitan Miki ha scritto:
.........................
:rolleyes: :rolleyes:
Chissà se è un vero supporto, o se è solo una pausa per far entrare qualche altro pollo da spennare.......
M.

Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Chissà se è un vero supporto, o se è solo una pausa per far entrare qualche altro pollo da spennare.......
M.

4.37 dovrebbe bastare per oggi.. sono li in denaro....giusto per l'intraday......vedro' se revocare....target a portata di mano..... :rolleyes: :daisy:

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
M.

4.37 dovrebbe bastare per oggi.. sono li in denaro....giusto per l'intraday......vedro' se revocare....target a portata di mano..... :rolleyes: :daisy:

prese altre Mediolanum 5,48 che mi hanno sevito poco fa' ... Tiscali cosa vuoi fare ? mica vuoi davvero arrivare al mio ordine di questa mattina!!! :(
Roberto

rola67 ha scritto:
........................................
Tiscali cosa vuoi fare ? mica vuoi davvero arrivare al mio ordine di questa mattina!!! :(
Roberto
che ordine era?
Vendo se buca .40.
Lo ha fatto, ma ha subito recuperato, anche se è rimasto lì. Spero che per oggi basti, e che domani rimbalzi (chssà poi perchè).
In ogni caso certamente esco se supera il doppio minimo a .33 (credo).
M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto