News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 28 Novembre 2003..i 6€ si sono rivisti!!!!! (4 lettori)

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
PATTT ciao
mollate adesso a 37 da ieriiiii, ma rientro questi oggi fanno veramente sul serio

Ciao Gres!! ma che gli hanno fatto alla NS CIOFECA????? :-D


rientrato con una parte a a .34...sopra i massimi si accumula!

con questi volumi credo che rimanere fuori sia un peccato!!
 

grespan

Forumer attivo
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
PATTT ciao
mollate adesso a 37 da ieriiiii, ma rientro questi oggi fanno veramente sul serio

Ciao Gres!! ma che gli hanno fatto alla NS CIOFECA????? :-D


rientrato con una parte a a .34...sopra i massimi si accumula!

con questi volumi credo che rimanere fuori sia un peccato!!


ho fatto una stupidaggine ad uscire guarda, non la mollano, nonostante gli indici ora non so dove piazzarmi, vedo magari se va sotto i 30 ma se ci va questi la massacrano e magari la prendi più bassa
 

patt

Forumer storico
Uncino di Ross ha scritto:
ogni tantola cacchiata la devo fare :smile: , ma amen provero' ad uscire in pace e carità :uhm:

Ciao Uncio!!

non parlarmi di cacchiate.. che sono campione del mondo in carica!!! :-D :smile: :-D
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
PATTT ciao
mollate adesso a 37 da ieriiiii, ma rientro questi oggi fanno veramente sul serio

Ciao Gres!! ma che gli hanno fatto alla NS CIOFECA????? :-D


rientrato con una parte a a .34...sopra i massimi si accumula!

con questi volumi credo che rimanere fuori sia un peccato!!


ho fatto una stupidaggine ad uscire guarda, non la mollano, nonostante gli indici ora non so dove piazzarmi, vedo magari se va sotto i 30 ma se ci va questi la massacrano e magari la prendi più bassa


strana reazione degl'indici...si sono girati e anche di brutto...ma che è successo?? :rolleyes:


CIOFFY sui 16.000.000 di pezzi scambiati..roba da matti! :p
 

grespan

Forumer attivo
Pat, penso che il 40% di quei volumi siano di operazioni trading compulsivo, ma gli altri??
E il rialzo non è esoso, durerà per me qui è entrata gente che metterà il proprio impero.
Controllerò se c'è operazione di difesa, oggi controllerò questo.
 

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
Pat, penso che il 40% di quei volumi siano di operazioni trading compulsivo, ma gli altri??
E il rialzo non è esoso, durerà per me qui è entrata gente che metterà il proprio impero.
Controllerò se c'è operazione di difesa, oggi controllerò questo.


Gres...ho come l'impressione che qualcuno abbia deciso di mettere liquidità nel numtel..convinto o informato su un probabile prosieguo del rialzo del"tech"......ebi sono mesi che sale..Tiscali ancora è praticamente al palo...se 2+2 fa 4..... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Oggi si va oltre i 20.000.000 di pezzi scambiati.....l'ultima volta che si sono visti questi volumi fu quando passò da 11€ a 23€ in pochi gg....

cio' non significa nulla ma per la cronaca è doveroso ricordare..
 

patt

Forumer storico
AltaTensione ha scritto:
pat ma c'è un gap aperto a 6.13?

Ciao AT... :)

ci sono 3 tick di gap..max di ieri 6.13min di oggi 6.16...

ma al momento potremmo interpretarlo come un gap di fuga.... :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto