Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
News, Dati, Eventi finanziariTiscali intraday 29 Maggio 2003
I grafici sono immagini catturate su soldi on line..i grafici su I.O ancora niente!!
volevo postare un grafico di novuspharma stamattina ma non sono riuscito!! si è fatta un 20% in 2 gg......e non è finita qui sembra..se l'AT vale a qualcosa c'è in foramzione un TS rialzista....
Sto guadagnando alla grande purtroppo pero' non posso uscire in quanto adesso mi trovo all'internet point.
Ve beh vorra' dire che provvedero' domani in open.
Anche se la chiusura AH è stata bruttina! Oggi non ho potuto seguire quasi per niente, ma per TIS non ho perso molto.
Ora mi pare che il forum funzioni bene. Forse era colpa dei caciottari
Scar non si è visto oggi?
Scar non l'ho visto ! è andato a spendere i gain di questi giorni!!
Viste le svendite in AH ne ho approfittato per comprare ancora...STM a 18.82 e mediolanum a 4.59.......se Wally tiene come sembra domattina in open rimpacchetto tutto e mi metto alla finestra...chissa che non riesca a toglire dalle p@lle anche le cioffies....una palla al piede 8) a dir poco.