Tiscali intraday 29 Ott 2004...a passeggio sui 3,2 €..... (2 lettori)

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Fabri ... non so se eri tu ... avviso di MP ... ma non ho potuto leggerlo per casella piena ... ora l'ho svuotata ... se vuoi !!!
Roberto

non mi dire che non ti e' arrivato:ci avevo messo mezz'ora a scriverlo! :D

... azz.... mi dispiace !!! :ops: :ops: :ops:

... EBI ...riparte !!!

Roberto

ora devo staccare e andare a fare la pappa :D
se riesco nel pomeriggio te lo riscrivo :)
OK Fabri ... buon appetito allora ...
Roberto :)
 

rola67

Forumer storico
...sempre su Fiat


Fiat ripiega in rosso per prese di beneficio
(10/29/2004 1:12:29 PM)

Dopo un inizio di seduta in positivo sull'onda dei risultati trimestrali comunicati ieri e graditi dal mercato, Fiat ripiega in rosso perdendo lo 0,49% a 5,68 euro con un volume di scambi a poco più di 9 milioni di pezzi, quasi pari alla media a trenta giorni. Comprensibilmente il titolo del Lingotto subisce oggi le prese di beneficio dopo il rialzo del 3,61% messo a segno nella passata seduta ma resiste alle vendite meglio di altri all'interno di un settore auto negativo con lo stoxx settoriale in calo dell'1%.
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Pant, pant. Ci sono pure io. Faccio sempre più fatica a seguire tutto e tutti, ma una letturina al 3d degli amici di sempre non può mancare. Negli ultimi giorni si è fatto più interessante, granzie anche a zio Roberto.
Per ora con TIS sto alla finestra: sto seguendo un titolino consigliato dal thedrake, una decina di gg fa (B.ca Profilo) che dopo un lungo letargo, oggi dà segni di risveglio, anche se mancano ancora i volumi. Per ora son dentro con poche, ma se parte incremento
 

patt

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Pant, pant. Ci sono pure io. Faccio sempre più fatica a seguire tutto e tutti, ma una letturina al 3d degli amici di sempre non può mancare. Negli ultimi giorni si è fatto più interessante, granzie anche a zio Roberto.
Per ora con TIS sto alla finestra: sto seguendo un titolino consigliato dal thedrake, una decina di gg fa (B.ca Profilo) che dopo un lungo letargo, oggi dà segni di risveglio, anche se mancano ancora i volumi. Per ora son dentro con poche, ma se parte incremento

Ciao Lu..bentrovata! :)


Anche qui negl'ultimi gg ci siamo distratti daTiscali...IFIL Fiat ENEL EBI ecc ecc.......proviamo ad andare dove tira il vento....... ;)
 

fabri69

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Pant, pant. Ci sono pure io. Faccio sempre più fatica a seguire tutto e tutti, ma una letturina al 3d degli amici di sempre non può mancare. Negli ultimi giorni si è fatto più interessante, granzie anche a zio Roberto.
Per ora con TIS sto alla finestra: sto seguendo un titolino consigliato dal thedrake, una decina di gg fa (B.ca Profilo) che dopo un lungo letargo, oggi dà segni di risveglio, anche se mancano ancora i volumi. Per ora son dentro con poche, ma se parte incremento

Ciao Luigina! :)
col ritorno di Robi non ci ferma piu' nessuno! :)
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
e intanto le fiat sembrano essere ripartite:ancora un piccolo sforzo e me le prendono a ,72 :)

a quanto le hai in carico?


io ho tolto l'ordine a .73 in lettera...voglio vederci dentro..... :D
 

patt

Forumer storico
Giornatina impregnativa oggi a Wally neh???


14.30 USA PIL (1a stima) T3,
14.30 USA Deflatore consumi T3,
14.30 USA Costo del lavoro T3,
15.45 USA Fiducia famiglie (Michigan) Ottobre,
16.00 USA PMI (Chicago) Ottobre.
 

Users who are viewing this thread

Alto