Tiscali intraday 29 Ott 2004...a passeggio sui 3,2 €..... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
IPOTESI FIAT


1099051359f1.gif
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Mannaggia mi sto a rosicare le dita per non aver preo le Fiat lunedì o martedì: ero convinta le riportassero a 5,25 :-x




Tuttavia il prezzo potrebbe essere ancora interessante lu...... il segnale dato ieri è ottimo....:rolleyes:

quantomeno a 5,9/ 6€ potrebbero portarcele.... :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Pant, pant. Ci sono pure io. Faccio sempre più fatica a seguire tutto e tutti, ma una letturina al 3d degli amici di sempre non può mancare. Negli ultimi giorni si è fatto più interessante, granzie anche a zio Roberto.
Per ora con TIS sto alla finestra: sto seguendo un titolino consigliato dal thedrake, una decina di gg fa (B.ca Profilo) che dopo un lungo letargo, oggi dà segni di risveglio, anche se mancano ancora i volumi. Per ora son dentro con poche, ma se parte incremento

Ciao Lu' ... troppo buona/i ... siete Voi i "mejio" !!! :)

intanto altro gainuccio di 197€ su BIN ... evvvvaiiiiiii per il WE !!!
Roberto

10990515201.gif
 

rola67

Forumer storico
sempre su Fiat ... che mi intriga sempre di piu' !!! ... eppoi vojo sta' co VOI !!! messo ordine a 5,68 ... però prima prende i Vs gain e poi prende pure a me!!! :-D :-D

Fiat convince Ubs, il rating diventa neutral
(10/29/2004 1:51:14 PM)

I numeri di Fiat del terzo trimestre 2004 hanno convito gli analisti di Ubs. Il broker in una nota odierna promuove, infatti, l'azione del Lingotto. Secondo gli esperti della merchant bank bisogna cambiare strategia sulla casa torinese: non è più il momento di ridurre azioni Fiat in portafoglio, ma semplicemente di stare neutral. Il motivo? "A seguito del calo del 15% dei titoli Fiat negli ultimi due mesi, abbiamo rivisto al rialzo la raccomandazione. Mentre il target price è rimasto invariato", si legge nella nota Ubs.
 

Users who are viewing this thread

Alto