Tiscali intraday 29 sett 2004....è ora di ripartire???

patatino ha scritto:
La Ciofeca continua a scendere...mah...i volumi sono nettamente + bassi che giorni addietro....

sempre dentro...media 2,83....+ tardi vedro' se restutuirne una manciata.... :rolleyes:
i volumi ci sono quando tocca i minimi e viene ricomprata.....

patatino ha scritto:
La Ciofeca continua a scendere...mah...i volumi sono nettamente + bassi che giorni addietro....

sempre dentro...media 2,83....+ tardi vedro' se restutuirne una manciata.... :rolleyes:

Pat.:se passi in SIM stamattina ci vediamo,se no la prossima settimana(e si parte alla grande col trading!)

Sul giornaliero ci siamo appoggiati sulla MM a 50 gg.....prim di accennare una flebile reazione..........

1096446414ttyu.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Pat.:se passi in SIM stamattina ci vediamo,se no la prossima settimana(e si parte alla grande col trading!)

OK Fabri.. puo' eseere che faccia un salto.. sempre che tu mi offra un caffe'!!! :-D :-D

sono 2 gg che smanetto furiosamente con net trade.....il software è davvero molto bello..... :p ora potro' usarlo anche in SIM ma la postazione che ho scelto è un po' sfigata....9 su 10 passando ti scontrano la sedia..... 8) azzz....

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

i volumi ci sono quando tocca i minimi e viene ricomprata.....

Ho notato C.Miki....che dici ci ritorniamoa 3€?? :eek: io non mi stupirei........

Users who are viewing this thread

Back
Alto