Tiscali intraday 29 sett 2004....è ora di ripartire???

fabri69 ha scritto:
da quando ti dai ai titoletti? :D
oggi io ho avuto la bella idea di entrare su kaitech,ma si e' inchiodata al mio prezzo di acquisto... :rolleyes:

chi va con lo zoppo.................. :-D

A DIRE IL VERO ME LO HA SEGNALATO ulisse....ogni tanto ci sentiamo..me ne aveva parlato quando era ancora attorno a 1€.....ma mi sono distratto con CIOFFY e cosi..................ora pero la seguo..mi sa che ne compro una manciata,.... :P

Fabri.. ha chiuso lo short stefano???

prods_10.gif

spero di si..l'altro giorno gli avevo detto,malgrado fossi long :( , spro scenda cosi lo chiude e risaliamo insieme.....spero lo abbia fatto... tra l'altro era piuttosto esposto... :rolleyes:

Si è fermata proprio sulla trend che ho tracciato stamattina....sopra ci sarebbe parecchio spazio...speremm :rolleyes:

1096467853tyttyy.gif

patatino ha scritto:

prods_10.gif

spero di si..l'altro giorno gli avevo detto,malgrado fossi long :( , spro scenda cosi lo chiude e risaliamo insieme.....spero lo abbia fatto... tra l'altro era piuttosto esposto... :rolleyes:

si',lo aveva chiuso e ieri e stamattina ha fatto un paio di operazioni long.
intanto io oggi con la kaitech ho cannato :-x

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

prods_10.gif

si',lo aveva chiuso e ieri e stamattina ha fatto un paio di operazioni long.
intanto io oggi con la kaitech ho cannato :-x

Fabri okkio a tiscali.. la voglio far salire .. stand by...sopra i 2,93 ci sono almeno i 3€

fabri69 ha scritto:
...uscito con 4 tick di perdita...ero arrivato a perderne 15... :(

Pazienza Fabri.... si tira una riga e si riparte....di okkasioni ce ne sono ....vedrai andra meglio la prox volta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto