Tiscali intraday 3 Maggio 2004....l'orso "graffia" (2 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
Re: Buona giornata a tutti!

luigina.bs ha scritto:
Purtroppo cominciamo male. Sparata in open ultima cartuccia a 4,3 ma ho " ciccato il bersaglio un'altra volta. Preso anche uno stock future STM a 18,3
Vi posto i pivot per quel che servono: :(
Buongiorno Luigina,
....."ciccato" nel senso che sei entrata?
M.

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :eek: 18 Euro ????!!!!........ :eek: :eek: :eek:
Con Telecom pago il doppio!!!!! :eek: :eek: :eek:
Mi dai qualche notizia in più???

Buongiorno a tutti!!

Ri-saluto! :)

Il collegamento di cui parlo è quello GPRS per collegarsi ad internet con il telefonino.....sul pc di casa ho anche io telecom.... :rolleyes:

luigina.bs

Forumer storico
Pivot STM:

1083569684pivotstm.png

luigina.bs

Forumer storico

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Purtroppo cominciamo male. Sparata in open ultima cartuccia a 4,3 ma ho " ciccato il bersaglio un'altra volta. Preso anche uno stock future STM a 18,3
Buongiorno Luigina,
....."ciccato" nel senso che sei entrata?

M.

Nel senso che sono entrata, ma ho sbagliato mira perché poi è scesa ancora di 6 tick :(

patt

Forumer storico

luigina.bs ha scritto:
Purtroppo cominciamo male. Sparata in open ultima cartuccia a 4,3 ma ho " ciccato" il bersaglio un'altra volta. Preso anche uno stock future STM a 18,3
1083569603pivottis.png

anche io dentro con una 2a tranche a 4.28.....

Capitan Miki

Forumer storico

luigina.bs ha scritto:
Nel senso che sono entrata, ma ho sbagliato mira perché poi è scesa ancora di 6 tick :(
Se è per questo io ho colpito casa tua..... perchè ho sparato a 4.46 venerdì o giovedì scorso....... :sad: :sad: :sad: :-D
M.

patt

Forumer storico

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Se è per questo io ho colpito casa tua..... perchè ho sparato a 4.46 venerdì o giovedì scorso....... :sad: :sad: :sad: :-D
M.

:-D

luigina.bs

Forumer storico

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
M.

Forse avremmo bisogno di un buon o..cul..ista :-D Per fortuna le mie son pochissime, ma 'sto titolo non finisce proprio più di scendere!! Pensavo di fare qualche operazioncina veloce di pochi tick, intraday ma credo che finiranno nel cassetto con le altre :(

Users who are viewing this thread

Alto