Tiscali intraday 3 Marzo 2004..colpa dell'olandese!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
visto l'andamento del titolo(premesso che non ero davanti al Pc)non dovrebbero averti servito a 5.72..
Mi chiedevo xchè vorresti venderle a questa quota se ritieni di voler andare verso i 6€ con le azioni comprate ieri....... e poi....cosa intendi dire quando dici che il titolo puzza??secondo te ritieni possa ritracciare??

Scusa ancora se ti faccio queste doamnde banali.....,ma non avendo mai operato e nemmeno preso in considerazione un'opzione... dire che sono uno sprovveduto risulta essere un eufemismo!!!.. :ops: :lol:

li mortacci patatino.

2 post per dirmi la stessa cosa e uno per salutare.... :evil: , e poi mi raggiungi.

allora.

non ho venduto le tiscali. me le tengo.

stò solo provando a vendere le call ( mi vedi nel book?)

significa che vedendo tali call, mi impegno a consegnare al compratore 3000 tiscali , in qualsiasi momento lui voglia, a fronte di un corrispettivo di 6 euro.

io mi incasso il premio e lui ( chi la compra) si compra la prospettiva di salita del titolo.

se il titolo non supererà 6 euro a scadenza lui avrà perso solo il premio, e io me lo sarò insaccato.

se tiscali supererà 6 euro io , oltre al premio insaccato, mi troverò 6 euro in tasca. con il gain sopra descritto.

il bello dell'ambaradan è che o ci gudagnerò, o al ssimo non perderò nulla.

se eseguo, chiudo baracca, e a tiscali non ci penso +.

arseniolupin ha scritto:
li mortacci patatino.

2 post per dirmi la stessa cosa e uno per salutare.... :evil: , e poi mi raggiungi.

vai soffice Arsenio!!non ti raggiungo!! :-D :smile:

Sul book non ti vedo!! dove dovresti essere??? :rolleyes: :ops:forse intendi il book delle opzioni.....ma io ho aperto solo quello azionario....come quazzo si fa ad aprirlo...acci mia!!non ci capisco una cazza!! :smile:

arseniolupin ha scritto:
significa che vedendo tali call, mi impegno a consegnare al compratore 3000 tiscali , in qualsiasi momento lui voglia, a fronte di un corrispettivo di 6 euro. ...................

è un po' come se gli dicessi......se le vuoi mi dai 6€ altrimenti ...ciccia...

:-? giusto??

I dati di oggi a Wally

US ore 16.00 lISM non manifatturiero febbraio
Precedente 65.7
Consenso 64.0
Previsione 64.0

Non sono daccordo; non è colpa dell'olandese.
Io lo chiamo effetto Soru; qualunque cosa dica, qualunque, fa sempre lo stesso effetto...
1078319941angry.gif

patatino

sul book delle opzioni :)

tis giugno cal 6

ero in lettera con 30 opzioni a 0.35.

ero in quanto ho seguito :) ( se guardi è stato finora l'unico eseguito)

è come se al tipo gli dicessi :

dammi dei soldi, un premio, poi se i titoli guadagnano le li cedo a 6 euro. se perdono perdo io :) , ma io non perdo.

arseniolupin ha scritto:
patatino

sul book delle opzioni :)

tis giugno cal 6

ero in lettera con 30 opzioni a 0.35.

ero in quanto ho seguito :) ( se guardi è stato finora l'unico eseguito)

è come se al tipo gli dicessi :

dammi dei soldi, un premio, poi se i titoli guadagnano le li cedo a 6 euro. se perdono perdo io :) , ma io non perdo.

Grazie della pazienza arsenio!

Ciao LOW! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto