Tiscali intraday 30 Gen 2004....é l'ora di ripartire??

High Tech ha scritto:
Salve a tutti.....
:)

C'è qualcuno in grado di dirmi se Yahoo vale veramente 47 dollari visto che un anno fa ne valeva 9 ...cosa è successo nel frattempo......??

era sottovalutata??

potresti chiederlo al grande vecchio o a tremonti ....... :-D :-D

Buonasera a tutti
ho chiuso il mio ong short ma adesso rientro. ma che sono impazziti??
Pat ne WE dobbiamo parlare del conto arancio, ti rispondo nel thread su FOL.
Ciao

grespan ha scritto:
Buonasera a tutti
ho chiuso il mio ong short ma adesso rientro. ma che sono impazziti??
Pat ne WE dobbiamo parlare del conto arancio, ti rispondo nel thread su FOL.
Ciao

Interessa anche a me. Dove ne parlate?

High Tech ha scritto:
Salve a tutti.....
:)

C'è qualcuno in grado di dirmi se Yahoo vale veramente 47 dollari visto che un anno fa ne valeva 9 ...cosa è successo nel frattempo......??

era sottovalutata??

Ciao Hi tech....

purtroppo di fondamentali capisco poco....comunque credo che Yahoo si cresciuta in modo sconsiderato rispetto al reale valore.....se il tuo spunto voleva essere di riflessione su Tiscali ... beh.... credo che l'accanimento del mercato nei confronti di una societa' tutta italiana e nata dal niente ma da una ottima idea e sotto molti aspetti migliore di diverse altre quotate nel NS mercatino....... abbia davvero dell'incredibile....all'inizio tutti a parlarne bene e sostenerla oltre il lecito.....poi dopo la bolla non si è persa occasione per creare nocumento nei confronti della societa' del buon SORU.... 8)

Effettivamente Pat dal collocamento in poi non si è fatto altro che sparare a zero su questa società....

Non importa se altri Big decennali tipo Fiat , Cirio, Parmalat ecc.ecc.
sono crollati di valore o peggio....nonostante model business affermati e produttivi ...

Tiscali deve sempre dimostrare qualcosa a qualcuno, deve dimostrare di essere produttiva deve avere sempre più clienti ecc.ecc.... è super analizzata da non so quanti analisti e quel che fa sorridere sono i TP totalmente diversi che fanno capire quanto poco serie siano a questo punto le analisi fatte ...non è possibile avere delle discrepanze così elevate a fronte di analisi effettuate sugli stessi elementi oggettivi...misteri degli analisti... :-?

Personalmente mi spiace solo vedere critiche e basta su questa società che almeno per ora sembra crescere nonostante tutto....ma per poter tirare le somme ci va ancora tempo...intanto aspettiamo la prossima trimestrale ...credo che sarà molto positiva ma al solito i TP al ribasso arriveranno subito a ruota... :)

Scusa Pat se ho tardato a risponderti ma in questi giorni non ho praticamente acceso il PC ....

Salutoni e continua così!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto