Tiscali intraday 30 Nov 2004...aspettando tempi migliori....

Us: indice Pce invariato allo 0,7%
(11/30/2004 2:42:03 PM)

Il dato sui prezzi al consumo nel terzo trimestre negli Stati Uniti si è mostrato invariato rispetto alla precedente rilevazione, evidenziando una variazione dello 0,7%.

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Roberto!! :)

non si muove foglia..ero sul book su Tiscalia .06...mi sono tolto per stanchezza.....aspettero che qualcosa si muova... :)

...ciao Pat ... che sarà la quiete "prima" della tempesta ... o ... "prima" del gran sereno !!! :-? :-? :-?
Roberto

difficile dirlo......Bob......come al solito ...

sono moderatamente propenso verso un rialzo......credo comunque che siamo in un momento in cui tutti igiorni vi siano occasioni long e short..comunque vada il mercato...il fatto che si segua insieme potrebbe aiutarci ad andare dove tira il vento........

sono long su STm da 15,25 ..sulla violazione della 50 gg "gialla" (graf 3 min) che è da un po' che non rompeva al rialzo......gia in macchina in vendita a.31......

... Pat io le ho prese ieri a ,26 ... ed ho intenzione di tenerle almeno fino a ,45 ... :P :-D :)
Roberto :)

Bob...allora per la par condicio mi metto in vendita a 15,45...tanto si sa ormai su stm si va a braccetto!! :-D :smile:

Us: profitti delle aziende in calo del 2,4% nel III trim.
(11/30/2004 2:55:15 PM)

Dai dati del Dipartimento del Commercio statunitense riferiti al terzo trimestre emerge una flessione degli utili aziendali pre tasse da produzione corrente del 2,4%, il maggior calo degli ultimi tre anni. I profitti delle corporate si sono attestati a 1150 miliardi di dollari.

Comunque..ho lo stop su STm....15,18non si sa mai......

oggi sul dayly la mm a 50 passa a 15€ tondi.....

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Roberto!! :)

non si muove foglia..ero sul book su Tiscalia .06...mi sono tolto per stanchezza.....aspettero che qualcosa si muova... :)

...ciao Pat ... che sarà la quiete "prima" della tempesta ... o ... "prima" del gran sereno !!! :-? :-? :-?
Roberto

difficile dirlo......Bob......come al solito ...

sono moderatamente propenso verso un rialzo......credo comunque che siamo in un momento in cui tutti igiorni vi siano occasioni long e short..comunque vada il mercato...il fatto che si segua insieme potrebbe aiutarci ad andare dove tira il vento........

sono long su STm da 15,25 ..sulla violazione della 50 gg "gialla" (graf 3 min) che è da un po' che non rompeva al rialzo......gia in macchina in vendita a.31......

... Pat io le ho prese ieri a ,26 ... ed ho intenzione di tenerle almeno fino a ,45 ... :P :-D :)
Roberto :)

Bob...allora per la par condicio mi metto in vendita a 15,45...tanto si sa ormai su stm si va a braccetto!! :-D :smile:

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ohi Pat non darmi ascolto la mia è solo sensazione ... le tue sono analisi :) ... non vorrei che ........ :ops: :rolleyes:
Roberto

qualcuno capisce perchè cioffy ha scmbiato 2.000.000 nella prima mezz'ora e poi 1 milione nel resto della giornata, ieri ha fatto la stessa cosa in apertura

:-? :-? :-?

a mezz'ora dai mangia hot dog.....

11018224082.gif

robinud ha scritto:
qualcuno capisce perchè cioffy ha scmbiato 2.000.000 nella prima mezz'ora e poi 1 milione nel resto della giornata, ieri ha fatto la stessa cosa in apertura

:-? :-? :-?

credo che oggi abbia scambiato x via della notizia dal Belgio....poi il piattume generale ha avuto la meglio.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto