Azioni Italia Tiscali intraday 30 Ottobre 03..."lunghi" o "

crazyman ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
non sono riuscito a cancellarli...cancella messaggio appare solo a fianco all'ultimo post che ho scritto.... :rolleyes:

Devi prima fare modifica e poi mettere il segno di spunta SOTTO il post da modificare. Se non è già stato quotato da altri compare.

Entrata su TIS su chiusura gap, prima di leggere la notizia del prestito per acquisire le 2 nuove società :(

CIAO luigina
speriamo di non rimanere incastrati con la ciofeca :-x :-x

Ciao Crazy! Spero di no, nonostante quello che dice Mcloren sui trader che sperano :eek: E tu a quanto sei dentro? E pensare che stavo per entrare stamattina in open. Avrei fatto il mio bel gain e forse non sarei rientrata. Stiamo a vedere. Se Giusti è rimasto dentro sono più tranquilla

luigina.bs ha scritto:
crazyman ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
non sono riuscito a cancellarli...cancella messaggio appare solo a fianco all'ultimo post che ho scritto.... :rolleyes:

Devi prima fare modifica e poi mettere il segno di spunta SOTTO il post da modificare. Se non è già stato quotato da altri compare.

Entrata su TIS su chiusura gap, prima di leggere la notizia del prestito per acquisire le 2 nuove società :(

CIAO luigina
speriamo di non rimanere incastrati con la ciofeca :-x :-x

Ciao Crazy! Spero di no, nonostante quello che dice Xet sui trader che sperano :eek: E tu a quanto sei dentro? E pensare che stavo per entrare stamattina in open. Avrei fatto il mio bel gain e forse non sarei rientrata. Stiamo a vedere. Se Giusti è rimasto dentro sono più tranquilla

media 5,72 (5,64-5,80 vecchie)
:-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto