Tiscali Intraday - 31/08 - ......e il rally? (3 lettori)

jazzy

ex jazoff
Buon giorno a tutti anche se è mezzogiorno -
avrei dovuto dire buon pranzo -

Domande:

con tutte queste vendite o dismissioni per fare soldi con che cosa camperà la nostra tiscalina?

Parlate di - e vi augurate - che qualcuno lanci l'OPA - penso sia pura fantasia, ma chi potrebbe?
e a che prezzo?
in cuor mio me lo auguro anch'io. ( mi accontenterei di 6 - 7 €)

Buon pranzo a tutti e "in culo alle tiscali"
 

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!


stamattina ho avuto problemi con L'adsl...vediamo di recuperare il tempo perduto.... :)
.....sì.....sì....... vabbe'.......

Io ho smesso di avere problemi con l'ADSL (di Telecom) quando ho cambiato la seppia (il modem).
gli ultimi giorni ci metteva due ore dall'accensione del pc prima di rendere stabile la linea e permettermi di entrare.
M.

A me hanno detto c'erano problemi sulla rete .......... :rolleyes: ora sembra andare tutto al meglio. :)
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!


stamattina ho avuto problemi con L'adsl...vediamo di recuperare il tempo perduto.... :)
.....sì.....sì....... vabbe'.......

Io ho smesso di avere problemi con l'ADSL (di Telecom) quando ho cambiato la seppia (il modem).
gli ultimi giorni ci metteva due ore dall'accensione del pc prima di rendere stabile la linea e permettermi di entrare.
M.

A me hanno detto c'erano problemi sulla rete .......... :rolleyes: ora sembra andare tutto al meglio. :)

Ciao Pat.:stamane ero in SIM ma non riuscivo a entrare con la mia username e password su I.O. :-? :-? :-?
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI!

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Grazie miki per aver fatto le veci del... capo.

Ciao Luigina.
E' meglio dire che ho fatto finta di esserlo.... :)

Le alternative sono due:
- Pat è un nottambulo
- Pat è un dormiglione

(Pat ha da fare... )

M.




nella "lista" bisogna aggiungere...Pat è stato sabotato!!! :lol: :ops:
Io li ho avuti ieri: un po' ciascuno in braccio alla mamma
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!


stamattina ho avuto problemi con L'adsl...vediamo di recuperare il tempo perduto.... :)
.....sì.....sì....... vabbe'.......

Io ho smesso di avere problemi con l'ADSL (di Telecom) quando ho cambiato la seppia (il modem).
gli ultimi giorni ci metteva due ore dall'accensione del pc prima di rendere stabile la linea e permettermi di entrare.
M.

A me hanno detto c'erano problemi sulla rete .......... :rolleyes: ora sembra andare tutto al meglio. :)

Ciao Pat.:stamane ero in SIM ma non riuscivo a entrare con la mia username e password su I.O. :-? :-? :-?

Ciao fabri!! :)

hanno sabotato anche te?

che si dice da quelle parti su Tiscali?? :rolleyes:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!


stamattina ho avuto problemi con L'adsl...vediamo di recuperare il tempo perduto.... :)
.....sì.....sì....... vabbe'.......

Io ho smesso di avere problemi con l'ADSL (di Telecom) quando ho cambiato la seppia (il modem).
gli ultimi giorni ci metteva due ore dall'accensione del pc prima di rendere stabile la linea e permettermi di entrare.
M.

A me hanno detto c'erano problemi sulla rete .......... :rolleyes: ora sembra andare tutto al meglio. :)

Ciao Pat.:stamane ero in SIM ma non riuscivo a entrare con la mia username e password su I.O. :-? :-? :-?

Ciao fabri!! :)

hanno sabotato anche te?

che si dice da quelle parti su Tiscali?? :rolleyes:

su cioffy niente.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
com'e' poi finita col mitico D.? :D
 

maxina

Forumer storico
Certo che è difficile salire: in lettera più di 500.000 azioni tra 2,30 e 2,305.................. :eek: :evil:
 

patt

Forumer storico
markets.gifquote



$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer
 

patt

Forumer storico
Questo è il grafico del Comp che avevo postato qualche gg fa......per disquisre sulla "flag"..... :rolleyes:






1093960764salvocin.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto