Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il min di oggi su STm le indicazioni me lo davano a 13,86 dove ho messo un pacchetto in acquisto..anche se con poca convinzione...mah.. lo lascio li...
Il min di oggi su STm le indicazioni me lo davano a 13,86 dove ho messo un pacchetto in acquisto..anche se con poca convinzione...mah.. lo lascio li...
Azz.. ho ceffato per 2 tick...non lo avrei detto che ci sarei arrivato così vicino... altra ciofeca da cui stare alla larga.......almeno nel breve.....
e' da un po' di anni che non lo vedo,l'ultima volta avra' avuto un anno e mezzo
Il Rocco e' da un po' che s'e' dato da fare...ora tocca al Pat. fare un cuginetto o una cuginetta a Marcolino!
Fabri con questi chiari di luna e ste b...gasce che basculano in giro sarà dura che metta al mondo un figlio.....mah ..forse tra qualche anno se avro' la fortuna di trovare una compagna come si deve.. è un po' come fare un 6 al superenalotto......
Comunque c'è tempo.... ...visto che Charlie Chaplin è diventato papàa 80 anni...
Fabri con questi chiari di luna e ste b...gasce che basculano in giro sarà dura che metta al mondo un figlio.....mah ..forse tra qualche anno se avro' la fortuna di trovare una compagna come si deve.. è un po' come fare un 6 al superenalotto......
Comunque c'è tempo.... ...visto che Charlie Chaplin è diventato papàa 80 anni...
Per un'operazione long entrerei ..o su retest e tenuta della rossa(1770 punti)oppure su un recupero delle quotazioni della "flag"bianca.....una volta dentro il rettangolo il margine di salita sarebbe ampio....