Tiscali Intraday - 31/08 - ......e il rally? (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Le quotazioni dell'indice (comp) si sono fermate proprio a ridosso della Flag...

Cio' lascierebbe presagire un ritorno a testare la trend rossa (dinamica) che ad oggi passa attorno ai 1770....

Per tiscali è un discorso a parte ..una volta seguiva il Nasdaq ma è da un po' che scende e basta....e dell'indice non puo' fregargliene meno di niente..... :uhm:

patt

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Grazie miki per aver fatto le veci del... capo.
Brutto inizio. Ai rally non ci credo se non li vedo :)

Lu...temo che Cessy non sia sufficente a riconoscere questo sc..fo di titolo..dobbiamo coniarne uno nuovo......

Comp- 0,3% Tiscali -2,3% 8)

luigina.bs

Forumer storico

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Lu...temo che Cessy non sia sufficente a riconoscere questo sc..fo di titolo..dobbiamo coniarne uno nuovo......

Per compensare la tenuta di ieri, mi pare logico. Ci devo pensare per coniare un nuovo nome dispregiativo, per questa cloaca maxima

patt

Forumer storico

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Per compensare la tenuta di ieri, mi pare logico. Ci devo pensare per coniare un nuovo nome dispregiativo, per questa cloaca maxima

Intanto l'ombra del fallimento si intravede su Alitalia.......ma tanto alla fine lo stato metterà mano alla situazione.....poveri noi.... :uhm:

patt

Forumer storico
Tra l'altro di Alitalia ne avevo prese tempo fa in compagnia di Mcloren..è un po' che non lo si vede...bah.....i cioffers si sono ridotti all'osso..... :ops: :-D sarà forse per le belle soddidfszioni che il titolo ci sta dando.... :sad:

robinud

Forumer storico
DA SPYSTOCKS:

Nella speciale classifica del Credit Suisse figurano nelle posizioni alte Saint Gobain, Kesa e Allied Irish Bank. Mentre tra i fanalini di coda spuntano Banca Nazionale del Lavoro, Fiat e Tiscali. BNL e Tiscali sono infatti bollate dal broker underperform(il titolo si muoverà peggio del mercato) con un target price visto rispettivamente a 1,6 euro e a 2,49 euro. Giudizio neutral per il titolo del Lingotto con prezzo obiettivo 8,10 euro.

patt

Forumer storico
Il min di oggi su STm le indicazioni me lo davano a 13,86 dove ho messo un pacchetto in acquisto..anche se con poca convinzione...mah.. lo lascio li...

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
Il min di oggi su STm le indicazioni me lo davano a 13,86 dove ho messo un pacchetto in acquisto..anche se con poca convinzione...mah.. lo lascio li...

azz..13.89

Users who are viewing this thread

Alto