Tiscali intraday 31 maggio 2005 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif


1083784549frasedelgiorno.gif



JIM FISK
Ultima offerta: è quella proposta che un negoziatore esperto ti fa appena prima di cominciare a farti concessioni.


1115020961tiscalibanner.gif


11174935551.gif
 

rola67

Forumer storico
buongiorno ragazzi ....
Fabri sei diventato mattiniero da sposato ... caffe' a letto alla signora eh !!! :love: :) :-D :-D ... è la nostra fine !!!eheheheheh !!!
Roberto :)
 

luigina.bs

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

Sbaglio o ieri non c'era il 3d? Ieri sera in AH la ciofeca ha avuto un rigurgito fino a 2,45 ma senza volumi. Sarà la solita trappola :( .
Leggo di Fabri novello sposo: ma è solo il mio che non mi ha mai portato il caffè a letto?
Qui alle 8 ci sono già 28 gradi: per fortuna hanno inventato i condizionatori, infatti Delonghi vola in borsa. Auguro buon gain a tutti!
Luigina
 

robinud

Forumer storico
Buongiorno ai "signori" di questo 3D e alle gentili signore .... o meglio la gentile signora
leggo sul FOL di TIS che oggi aprirà con un GAP sospesa per eccesso di rialzo opa di 3G soru presidente della repubblica........... insomma chiuderà in rosso
:lol: :lol: :lol: :lol:
buon gain

:p :p
 

rola67

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Sbaglio o ieri non c'era il 3d? Ieri sera in AH la ciofeca ha avuto un rigurgito fino a 2,45 ma senza volumi. Sarà la solita trappola :( .
Leggo di Fabri novello sposo: ma è solo il mio che non mi ha mai portato il caffè a letto?
Qui alle 8 ci sono già 28 gradi: per fortuna hanno inventato i condizionatori, infatti Delonghi vola in borsa. Auguro buon gain a tutti!
Luigina
... ehi !!! CHI SI RIVEDE !!! era da tanto ... un saluto ed un abbraccione ... e fatti portare il caffe' anche tu !!! :-D :-D :-D ... buon gain ...
Roberto :)
 

patt

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
Sbaglio o ieri non c'era il 3d? Ieri sera in AH la ciofeca ha avuto un rigurgito fino a 2,45 ma senza volumi. Sarà la solita trappola :( .
Leggo di Fabri novello sposo: ma è solo il mio che non mi ha mai portato il caffè a letto?
Qui alle 8 ci sono già 28 gradi: per fortuna hanno inventato i condizionatori, infatti Delonghi vola in borsa. Auguro buon gain a tutti!
Luigina



ri-buongiorno a tutti!!!



tiscali in ottima forma stamattina.......si sara' messa aprodurrecondizionatori come de longhi???? :-D in effetti gia' ieri sera qualcosa si è mosso...... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Sbaglio o ieri non c'era il 3d? Ieri sera in AH la ciofeca ha avuto un rigurgito fino a 2,45 ma senza volumi. Sarà la solita trappola :( .
Leggo di Fabri novello sposo: ma è solo il mio che non mi ha mai portato il caffè a letto?
Qui alle 8 ci sono già 28 gradi: per fortuna hanno inventato i condizionatori, infatti Delonghi vola in borsa. Auguro buon gain a tutti!
Luigina



ri-buongiorno a tutti!!!



tiscali in ottima forma stamattina.......si sara' messa aprodurrecondizionatori come de longhi???? :-D in effetti gia' ieri sera qualcosa si è mosso...... :rolleyes:




Tiscali, Bca Leonardo ritiene improbabile aumento capitale per rimborso bond
(31/05/2005 9.29.08)


Meglio non abbassare la guardia su Tiscali. Sembrano pensarla così gli analisti di Banca Leonardo. La situazione sul fronte rimborso bond scotta ancora, nonostante le ultime rassicurazioni della società. "Il Presidente di Tiscali, Vittorio Serafino, ha confermato l'imminente cessione degli asset spagnoli per 8-10 milioni di euro e del backbone internazionale per circa 10 milioni, valutazioni in linea con le attese", esordiscono così gli esperti della banca milanese nella nota raccolta da Finanza.com a proposito dell'Isp sardo. "Entro fine 2005 saranno definiti i dettagli dell'operazione di rifinanziamento da 100-150 milioni per far fronte al bond in scadenza nel 2006 attraverso linee bancarie o l'emissione di nuovi bond anche convertibili", aggiungono gli analisti, che ritengono improbabile il ricorso ad un aumento di capitale, idea che gira da parecchio nei corridoi di piazza Affari. In attesa di una situazione più definita gli analisti di Banca Leonardo consigliano di vendere titoli Tiscali (sell), indicando un prezzo target a 2,3 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto