Tiscali intraday 31 maggio 2005 (2 lettori)

Re: ancora appresso a tiscalozza

luigina.bs ha scritto:
il_settimo_nano ha scritto:
siete da ammirare per la costanza dimostrata nei confronti dsi questo titolo..........
patatino che fine hanno fatto tutti gli altri marpioni scar tech e gli altri?
un saluto affettuoso da camaramare
Ciao Camera! Come mai hai cambiato nick?

purtroppo non ricordo ne la password e ne la email con cui ero registrato, ma poco importa basta essere di nuovo qui con voi, anchese ormai mi dedico completamente ai futures.....................come state?
 

patt

Forumer storico
Re: ancora appresso a tiscalozza

il_settimo_nano ha scritto:
siete da ammirare per la costanza dimostrata nei confronti dsi questo titolo..........
patatino che fine hanno fatto tutti gli altri marpioni scar tech e gli altri?
un saluto affettuoso da camaramare


Ciao Camera!!!! :) ormai questo thread è diventato un piccolo salotto attraverso il quale condividere l'operativita' ...ormai i trade su tiscali sono advvero pochi rispetto al passato....di scar non ho piu' notizie da tempo....hi-tech ogni tanto posta su tiscali news..e uncino si è sposato e il trading è limitato a poca operatività soprattutto"daily"..ogni tanto si fa vedere mira...per il resto.......spariti tutti.....mentre luigina è sempre con noi..... :love:

per quanto ti riguarda spero tutto ok......... :)
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... fatto piccolo giretto su TIS ... 2,40 ----> 2,4225 ... appena dopo l'apertura .... e caxxo sono uscito troppo presto ... ora ho timore a rientrare !!!
Roberto :ops:

Io invece ne avevo un cippettino su Directa a 2,4 e le ho vendute a ,45 in AH e mi sono messa in buy a 2,385 su chiusura del gap, ma sto ancora aspettando. :sad:
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: ancora appresso a tiscalozza

patatino ha scritto:
il_settimo_nano ha scritto:
siete da ammirare per la costanza dimostrata nei confronti dsi questo titolo..........
patatino che fine hanno fatto tutti gli altri marpioni scar tech e gli altri?
un saluto affettuoso da camaramare


Ciao Camera!!!! :) ormai questo thread è diventato un piccolo salotto attraverso il quale condividere l'operativita' ...ormai i trade su tiscali sono advvero pochi rispetto al passato....di scar non ho piu' notizie da tempo....hi-tech ogni tanto posta su tiscali news..e uncino si è sposato e il trading è limitato a poca operatività soprattutto"daily"..ogni tanto si fa vedere mira...per il resto.......spariti tutti.....


per quanto ti riguarda spero tutto ok......... :)
Mira è diventato uno dei guru del Tiscali intraday su FOL :)
 
azz guru sul fol

guru sul fol.......ahahaha ma perchè ancora esiste il fol..........annamo bene annamo......
pat a me tutto a gonfie vele ormai ho una piccola sala opertaiva tutta mia, e la gestione è alquanto complessa per questo sono stato assente molto tempo, ma non ho mai smesso di tradare...........mai
anzi di piu
 

patt

Forumer storico
Re: azz guru sul fol

il_settimo_nano ha scritto:
guru sul fol.......ahahaha ma perchè ancora esiste il fol..........annamo bene annamo......
pat a me tutto a gonfie vele ormai ho una piccola sala opertaiva tutta mia, e la gestione è alquanto complessa per questo sono stato assente molto tempo, ma non ho mai smesso di tradare...........mai
anzi di piu


Ho immaginato che non ti saresti allontanato dal trading....... :) anche io continuo a farlo e spesso da una sala operativa insieme ad altri traders......

comunque il tuo progettino mi sembra piuttosto ambizioso...complimenti ... :)
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Superati i 4 milioni............ :rolleyes: :)


forse Tiscali si sta ricordando dell'ultima long candle formata qualche settimana fa.....e sta riprendendo il passo......speremm....... 8)
 

Users who are viewing this thread

Alto