Tiscali intraday 31 maggio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
ragazzi avete visto MC Loren da queste parti????

TREVI in questo momento +4.19%

:p

stavolta mi e' andata male, ero uscita ieri sul rimb a 1.82 x rientrare + sotto, ma non mi hanno preso l'ordine a 1.785 :(
pazienza, vediamo se e come ritraccia

PS. sta ritracciando, 6 riuscito a mollarne 1 po' a 1.9?
da come sta scendendo non vorrei che ne avessero distribuite un po' in zona 1.9

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

stavolta mi e' andata male, ero uscita ieri sul rimb a 1.82 x rientrare + sotto, ma non mi hanno preso l'ordine a 1.785 :(

no giulia prefersico non tradarla perchè TREVI nel DAILY non la capisco ho quasi sempre sbagliato oggi (per esempio) avevo inserito l'ordine di vendita con 2000 pz a 1.845 me ne ha preso 800 dopodichè mi sono posizionato in denaro a 1.822 ma appena ho visto i movimenti ho revocato il restante in vendita e l'ho lasciata stare.
Volevo anche sistemarmi a 1.899 ma ho preferito lasciar perdere, le tengo tutte e le mollerò a 2.1
:)

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

no giulia prefersico non tradarla perchè TREVI nel DAILY non la capisco ho quasi sempre sbagliato oggi (per esempio) avevo inserito l'ordine di vendita con 2000 pz a 1.845 me ne ha preso 800 dopodichè mi sono posizionato in denaro a 1.822 ma appena ho visto i movimenti ho revocato il restante in vendita e l'ho lasciata stare.
Volevo anche sistemarmi a 1.899 ma ho preferito lasciar perdere, le tengo tutte e le mollerò a 2.1

nemmeno io faccio intraday :) anch'io avevo sbagliato le previsioni anceh se, con il senno di poi, potevo immaginare che l'apertura di ieri a 1,82 avrebbe dovuto farmi capire che non dovevo mollare quelle che avevo ma rimandare almeno ad oggi, Ma dopo e' sempre facile.
Da come ritraccia non vorrei che ne avessero distruite ancora un po'.

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

nemmeno io faccio intraday :) anch'io avevo sbagliato le previsioni anceh se, con il senno di poi, potevo immaginare che l'apertura di ieri a 1,82 avrebbe dovuto farmi capire che non dovevo mollare quelle che avevo ma rimandare almeno ad oggi, Ma dopo e' sempre facile.
Da come ritraccia non vorrei che ne avessero distruite ancora un po'.

io comunque ieri l'avevo scritto che aveva fatto movimenti interessanti e tutto lascava presagire ad una partenza ed è rimasta all'interno del canale che avevo postato la settimana scorsa.
I volumi non sono ancora quelli delle grandi osccasioni però stiamo a vedere

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:tenaglia a 5.82! :)

date a .75..... :rolleyes: stamattina la pestavano e visto la salita mi immaginavo gia' a lossare sotto i .7..cosi' le ho chiuse..ora .84€ :evil:

io 2 ingressi e 2 uscite con poco guadagno,poi le potevo riprendere a .78...ma aspettavo piu' basso:hanno comprato forte fino a .85 :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Pat.:tenaglia a 5.82! :)

date a .75..... :rolleyes: stamattina la pestavano e visto la salita mi immaginavo gia' a lossare sotto i .7..cosi' le ho chiuse..ora .84€ :evil:

io 2 ingressi e 2 uscite con poco guadagno,poi le potevo riprendere a .78...ma aspettavo piu' basso:hanno comprato forte fino a .85 :rolleyes:

5,87 ........

le darei ora fabri..ma ultimamente su sto titolo fanno dei numeri da circo.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto