maxina ha scritto:Tiscali in controtendenza al report di Bca Leonardo........
patatino ha scritto:maxina ha scritto:Tiscali in controtendenza al report di Bca Leonardo........
davvero strana la forza di oggi......altra trappola???
luigina.bs ha scritto:Sbaglio o ieri non c'era il 3d? Ieri sera in AH la ciofeca ha avuto un rigurgito fino a 2,45 ma senza volumi. Sarà la solita trappola .
Leggo di Fabri novello sposo: ma è solo il mio che non mi ha mai portato il caffè a letto?
Qui alle 8 ci sono già 28 gradi: per fortuna hanno inventato i condizionatori, infatti Delonghi vola in borsa. Auguro buon gain a tutti!
Luigina
fabri69 ha scritto:luigina.bs ha scritto:Sbaglio o ieri non c'era il 3d? Ieri sera in AH la ciofeca ha avuto un rigurgito fino a 2,45 ma senza volumi. Sarà la solita trappola .
Leggo di Fabri novello sposo: ma è solo il mio che non mi ha mai portato il caffè a letto?
Qui alle 8 ci sono già 28 gradi: per fortuna hanno inventato i condizionatori, infatti Delonghi vola in borsa. Auguro buon gain a tutti!
Luigina
ciao Luigina!
Mi limito a prepararle la caffettiera alla sera,perche' lei si alza alle 5.45 ..e io alle 7.30!
patatino ha scritto:fabri69 ha scritto:luigina.bs ha scritto:Sbaglio o ieri non c'era il 3d? Ieri sera in AH la ciofeca ha avuto un rigurgito fino a 2,45 ma senza volumi. Sarà la solita trappola .
Luigina
ciao Luigina!
Mi limito a prepararle la caffettiera alla sera,perche' lei si alza alle 5.45 ..e io alle 7.30!
ora ci siamo Fabri!!!
Ciao Camera! Come mai hai cambiato nick?il_settimo_nano ha scritto:siete da ammirare per la costanza dimostrata nei confronti dsi questo titolo..........
patatino che fine hanno fatto tutti gli altri marpioni scar tech e gli altri?
un saluto affettuoso da camaramare