Tiscali intraday 31 Marzo 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Ciao a tutti! Eccomi di ritorno. Vedo che non mi sono persa niente e che siamo un po' ingessati. Volevo sapere se la notizia dell'aumento di capitale è quella postata ancora ieri sera o c'è una conferma della società oppure le solite illazioni per tirar giù il titolo?

...la societa' e' muta sull'argomento ...la notizia e' di MF DJ apertura l'ho postata di la'... probabilmente i soliti per buttare giu' il titolo ...poi chissa' se ......
Ciao, Roberto

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao a tutti! Eccomi di ritorno. Vedo che non mi sono persa niente e che siamo un po' ingessati. Volevo sapere se la notizia dell'aumento di capitale è quella postata ancora ieri sera o c'è una conferma della società oppure le solite illazioni per tirar giù il titolo?

...la societa' e' muta sull'argomento ...la notizia e' di MF DJ apertura l'ho postata di la'... probabilmente i soliti per buttare giu' il titolo ...poi chissa' se ......
Ciao, Roberto
Grazie Roberto! Cmq giovedì sera si era diffusa questa notizia durante il crollo in AH, ma la società aveva smentito seccamente. Vorrei sapere perché questi possono permettersi di mettere in giro impunemente queste voci. Ma la Consob vigila solo su TISCALi? :eek:

Futuri positivi al momento... e visto che stamattina erano rossi...beh.....è un meglio che niente......

hannibal178 ha scritto:
scusa patatino mi dice come hai messo il messagino in basso "i rialzi ecc
grazie

DEvi clikkare su"profilo" in alto sulla barra....

apparsa la finestra successiva....vai su "firma"....è verso il centro della

pagina....scrivi nello spazio .... e vai in fondo clikkando su invia...

Ciao! :)

patatino ha scritto:
Futuri positivi al momento... e visto che stamattina erano rossi...beh.....è un meglio che niente......

Pat mi sembra che ci sia aria di attesa sulla Ciofeca............. :rolleyes:
Intanto proviamo a distrarci un momento.... :-D

1080734706mccarthy_06.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto