Azioni Italia Tiscali intraday 31 Ottobre 2003..Nubi all'orizzonte?? (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
cioffy sulla parità ..non male....


vado.... :ops:

Visto che sprint? da 5,58 a 5,73. Se l'avessi comprata stamattina sarei già uscita. Per ora ho messo sell a 5,76: speriamo bene nei dati di oggi.
Sono già operativa con directa
 

grespan

Forumer attivo
Ciao regina, ciao ragazzi.
Spero per voi tutto bene.
Io mi sono fatto allettare da tim :lol:
Seguirò in questi giorni.
ci risentiamo.
 

Dylan1

Forumer attivo
Forza e coraggio che siamo alla svolta. l'america soltanto ieri , moribonda oggi invece il paese col più alto tasso di crescita al mondo.
Allora è vero che i miracoli succedono,. Comunque non resta che attendere, se nelle prossime settimane i mercati rispondono come devono al nuovo miracolo, allora non abbiamo più nulla da temere, se invece restano titubanti ed indifferenti (come purtroppo temo) vorrà dire che saremo stati di fronte all'ennesima bufala.
 

Low & Hardly

Forumer attivo
Ci vuole più coraggio a mollare che a restare... per questo resto.
(in due settimane è già il secondo paio di pantaloni...)
... ma penso e spero che tu abbia ragione. :-D :-D :-D
 

arbus

Forumer attivo
Ciao a tutti.NDO sta scritto, tiscali a 20,lo voglio leggere da qualche parte. :-D :-? :( Che ha incassato un upgrade?E chi te lo da.Intanto sono long da ,63 spero di venderle a ,90.
 

giustiziere

Forumer attivo
arbus ha scritto:
Ciao a tutti.NDO sta scritto, tiscali a 20,lo voglio leggere da qualche parte. :-D :-? :( Che ha incassato un upgrade?E chi te lo da.Intanto sono long da ,63 spero di venderle a ,90.

siamo atterrati insieme con l' aereo.....ammazza come abbiamo fatto presto...gia siamo qui !.... :-D

un saluto a tutti...;)....

ciao Pat...teniamo duro !.
 

mcloren

Forumer storico
ciao a tutti ....... :-D


ciao pat ciao gres ......mi serve un consiglio su FCO ...... dateci un occhio e ditemi spassionatamente che ne pensate ......accumulo o distribuzione questo è il problema ...... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto