Tiscali intraday 4 aprile 2005..show must go on.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
Uè PAT pensa che venerdì ero uscito in parte da Tiscali e sono entrato su SOPAF con 16.000 pz quando era + 10% ma nel momento della conferma dell'ordine mi si era disconnessa l'adsl di Tiscali per riprendersi quasi 1 ora dopo a mercati chiusi e sopaf + 12%, oggi la stessa sta gia facendo un bel + 8% .....

porcput

:( :( :(

a questo punto non mi sento di rientrare sul titolo robin...meglio aspettarla sulla rottura dei massimi attorno ai .042.....

Le trimestrali attese oggi a Wall Street

Seduta poco significativa oggi a Wall Street dal punto di vista delle trimestrali attese:

Acuity Brands, Inc. AYI -0.01
BALLINGSLOV INT AB
Foamex International FMXI
Interland, Inc. INLD -0.21
Jos. A. Bank Clothiers JOSB 0.84
Rostelecom ROS
Weider Nutrition WNI 0.08

Oggi non sono in agenda dati macroeconomici rilevanti.

patatino ha scritto:

Seduta poco significativa oggi a Wall Street dal punto di vista delle trimestrali attese:

BALLINGSLOV INT AB
Rostelecom ROS

Weider nutrition :D

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

BALLINGSLOV INT AB
Rostelecom ROS

Weider nutrition :D

arnold2004-297.jpg

:-D :-D

patatino ha scritto:
azz peccato robin....tiscali ti perseguita anche se non la tradi.......anche io l'ho fatta grossa.....prese SOPAF sui minimi gg fa a 0.3030 le ho date a 0.3225................ :rolleyes:

hai ragione, tiscali mi perseguita anche oggi entrata sbagliata poco + in basso dell'uscita di venerdì perchè pensavo presentasse il piano industriale, invece la solita presa per il kulo alla quale ci ha abituato cioffy .... o meglio i vertici

:evil:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
azz peccato robin....tiscali ti perseguita anche se non la tradi.......anche io l'ho fatta grossa.....prese SOPAF sui minimi gg fa a 0.3030 le ho date a 0.3225................ :rolleyes:

hai ragione, tiscali mi perseguita anche oggi entrata sbagliata poco + in basso dell'uscita di venerdì perchè pensavo presentasse il piano industriale, invece la solita presa per il kulo alla quale ci ha abituato cioffy .... o meglio i vertici

:evil:

Tiscali
è un po' che la trado solo su volumi e forza dedicandomi ad altro...........con buoni risultati.....ora l'aspetto su rottura dei .83/85 con forza altrimenti al guardo e mi diverto con le porcherie ceh vedo sul book....

Users who are viewing this thread

Back
Alto