Tiscali intraday 4 aprile 2005..show must go on.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
azz peccato robin....tiscali ti perseguita anche se non la tradi.......anche io l'ho fatta grossa.....prese SOPAF sui minimi gg fa a 0.3030 le ho date a 0.3225................ :rolleyes:

hai ragione, tiscali mi perseguita anche oggi entrata sbagliata poco + in basso dell'uscita di venerdì perchè pensavo presentasse il piano industriale, invece la solita presa per il kulo alla quale ci ha abituato cioffy .... o meglio i vertici

:evil:

Tiscali
è un po' che la trado solo su volumi e forza dedicandomi ad altro...........con buoni risultati.....ora l'aspetto su rottura dei .83/85 con forza altrimenti al guardo e mi diverto con le porcherie ceh vedo sul book....

fai bene eppure lo sapevo che, visti i volumi di venerdì, il rialzo era fasullo ma confidavo sulla presentazione del piano industriale altrimenti col kzo che ci sarei rientrato

:( :(

visto Ras e SanPaolo? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Greco lascia Ras e va in sanpaolo:si stanno muovendo a velocita' supersonica..roba da far girare la testa :D
io le lascio stare :eek:

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
buongiorno ragazzi

ATTENZIONE.... TREVI IN PARTENZA (vedi il book)

:) :) :) :)

e anche oggi ha dato soddisfazione, chiuso sui max :)

si ma da TREVI vorrei ben altre soddisfazioni .... tipo +5% per 3 giorni consecutivi

:p :p :p

comunque è importante che abbia chiuso sopra l'1,7

:)

robinud ha scritto:
si ma da TREVI vorrei ben altre soddisfazioni .... tipo +5% per 3 giorni consecutivi

pure io... aspetto sempre 1,90 ma intanto si può anche fare qualche tradatina tanto x......... arrotondare o NO :ops: :-D :-D

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

pure io... aspetto sempre 1,90 ma intanto si può anche fare qualche tradatina tanto x......... arrotondare o NO :ops: :-D :-D

per me trevi è peggio di tiscali non la capisco e non riesco a tradarla mentre bastogi brioschi o ratti sono molto + semplici

wally chiude positiva......domattina si partira' verdi......che sia di buon auspicio per i nostri ptf ............ :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto