pepolo Forumer attivo 4 Febbraio 2005 #101 solo un passaggio veloce x augurare a tutti un buon fine settimana... E' da qualche giorno che sono assente (il lavoro) spero che sia tutto ok, ciaoooooo
solo un passaggio veloce x augurare a tutti un buon fine settimana... E' da qualche giorno che sono assente (il lavoro) spero che sia tutto ok, ciaoooooo
patt Forumer storico 4 Febbraio 2005 #102 pepolo ha scritto: solo un passaggio veloce x augurare a tutti un buon fine settimana... E' da qualche giorno che sono assente (il lavoro) spero che sia tutto ok, ciaoooooo Clicca per allargare... Ciao Pepolo buon W.end anche a te!!
pepolo ha scritto: solo un passaggio veloce x augurare a tutti un buon fine settimana... E' da qualche giorno che sono assente (il lavoro) spero che sia tutto ok, ciaoooooo Clicca per allargare... Ciao Pepolo buon W.end anche a te!!
Capitan Miki Forumer storico 4 Febbraio 2005 #105 Ciao gente... ...se riesco, la prox settimana mi disintossico anche io.... ....lavoro da sbrigare... Passerò per salutare. (sempre che riesca a stare lontano da questa bisca). M.
Ciao gente... ...se riesco, la prox settimana mi disintossico anche io.... ....lavoro da sbrigare... Passerò per salutare. (sempre che riesca a stare lontano da questa bisca). M.
fabri69 Forumer storico 4 Febbraio 2005 #106 Capitan Miki ha scritto: Ciao gente... ...se riesco, la prox settimana mi disintossico anche io.... ....lavoro da sbrigare... Passerò per salutare. (sempre che riesca a stare lontano da questa bisca). M. Clicca per allargare... ciao Miki! io oggi nel pomeriggio sono riuscito a perdere tutto il guadagno di una settimana... vediamo di rifarci la prossima....
Capitan Miki ha scritto: Ciao gente... ...se riesco, la prox settimana mi disintossico anche io.... ....lavoro da sbrigare... Passerò per salutare. (sempre che riesca a stare lontano da questa bisca). M. Clicca per allargare... ciao Miki! io oggi nel pomeriggio sono riuscito a perdere tutto il guadagno di una settimana... vediamo di rifarci la prossima....
rola67 Forumer storico 4 Febbraio 2005 #107 fabri69 ha scritto: Capitan Miki ha scritto: Ciao gente... ...se riesco, la prox settimana mi disintossico anche io.... ....lavoro da sbrigare... Passerò per salutare. (sempre che riesca a stare lontano da questa bisca). M. Clicca per allargare... ciao Miki! io oggi nel pomeriggio sono riuscito a perdere tutto il guadagno di una settimana... vediamo di rifarci la prossima.... Clicca per allargare... azz... Fabri ... questo no !!!! ... dai che la prossima "con calma" ti rifai !!! Ciao Buon fine settimana e ci risentiamo lunedì !5/2 Roberto Buon Fine settimana a tutto il 3d...
fabri69 ha scritto: Capitan Miki ha scritto: Ciao gente... ...se riesco, la prox settimana mi disintossico anche io.... ....lavoro da sbrigare... Passerò per salutare. (sempre che riesca a stare lontano da questa bisca). M. Clicca per allargare... ciao Miki! io oggi nel pomeriggio sono riuscito a perdere tutto il guadagno di una settimana... vediamo di rifarci la prossima.... Clicca per allargare... azz... Fabri ... questo no !!!! ... dai che la prossima "con calma" ti rifai !!! Ciao Buon fine settimana e ci risentiamo lunedì !5/2 Roberto Buon Fine settimana a tutto il 3d...
patt Forumer storico 4 Febbraio 2005 #108 Ciao Rob..buona vacanza!!prova a staccare con la borsa e goditela.....quella si che è vita!!
robinud Forumer storico 4 Febbraio 2005 #109 Pat può essere inserito in un canale di questo tipo con target attorno a 1,4 o poco più?...TREVI ovviamente
Pat può essere inserito in un canale di questo tipo con target attorno a 1,4 o poco più?...TREVI ovviamente
Capitan Miki Forumer storico 5 Febbraio 2005 #110 robinud ha scritto: Pat può essere inserito in un canale di questo tipo con target attorno a 1,4 o poco più?...TREVI ovviamente Clicca per allargare... Giusto Robin, ma lunedì forse rinculerà un po' dopo aver aperto al rialzo (stocaz alto...)
robinud ha scritto: Pat può essere inserito in un canale di questo tipo con target attorno a 1,4 o poco più?...TREVI ovviamente Clicca per allargare... Giusto Robin, ma lunedì forse rinculerà un po' dopo aver aperto al rialzo (stocaz alto...)