Tiscali intraday 4 Febb 2005...e l'accumulo "distribuit

rientrato su TREVI ragazzi se qualcuno ha spicci liberi si vada a vedere BRIOSCHI oggi c'era la possibilità di un grande gain

:)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
qualcuno ne ha scaricate circa 4000 al meglio(.355)..peccato non essere stato sul book..... :rolleyes:

CTIC

...possibile trappola per i longhisti ?
Roberto

da quello che posso interpretare..la trappola l'hanno messa a punto 2 gg fa quando l'hanno portata sopra la trend formando una bull trap appunto....e un "reversal" in chiusura......io non andrei long multy prima dei 6.85...in intra ci sta tutto ma sugli eccessi...e a mio modesto parere la quotazione attuale lo è......ci si regola di conseguenza......long andrei solo appena sopra i 7.2 con stop a 7.15 massimo.........

11075232181.gif

fabri69 ha scritto:
su ctic puntano su una buona apertura ma puo' essere una finta
qua di sicuro non e' da comprare

stanno riportando i soldini da dove li hanno presi.....diciamo che li ho bekkati con le mani nella marmellata!! :-D :-D

robinud ha scritto:
rientrato su TREVI ragazzi se qualcuno ha spicci liberi si vada a vedere BRIOSCHI oggi c'era la possibilità di un grande gain

:)

Grazie Robin.... :) a che ora chiudono nel pomeriggio le "small"???? :-?

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

stanno riportando i soldini da dove li hanno presi.....diciamo che li ho bekkati con le mani nella marmellata!! :-D :-D

peccato che non potevo dare un'altra pillola sui ,46 :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

peccato che non potevo dare un'altra pillola sui ,46 :rolleyes:

pensa che sarei tentato a dargliene un'altra ora.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto