News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 5 Gennaio 2004..BUON ANNO A TUTTI!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
BUON ANNO A TUTTA LA BANDA E...

Scarface76 ha scritto:
infatti i miei grafici sono andati a farsi fottere, mah peccato!!

trovo il nasdaq a 2030 e noi sempre bassi o sbaglio??

BENTORNATO SCAR!!!! Stai portando bene a Cioffy. Perciò meriti un HURRA'
1073314781complimenti.gif

Vedi molto bene... :rolleyes: a Wally hanno fatto performances d acapogiro..noi a guardare..mib 30 da marzo...14%.......DOW 3000 punti Nasdaq quasi 900... 8)

Scarface76 ha scritto:
ho inserito lo scarstocastico ora e dice down sul Nasdaq ma non e' preciso come quello di epta mi sembra!!

ci sono compressioni temporali diverse....sulla TM solo una..quindi non escludo che ti risulti diverso... :rolleyes:

Buongiorno a tutti e un felice anno nuovo. Non so sugli altri ma sul mio titolo i volumi sono assenti, pero' si sale ed e' questo che conta.
Magari molti sono ancora sullo snowboard oppure sulle sulle bianche spiagge tropicali. Ovviamente i fortunati che sono riusciti a partire vista la comica successa a Malpensa per soli tre centimerti di neve.
Io mi chiedo: ma allora gli aeroporti di Oslo, o di Mosca che fanno??
Funzionano solo tre mesi all'anno?? Ma per favore.....
Invece di chiamarlo Malpensa 2000 dovrebbero chiamarlo Malpensa medioevo.
E mi pareva strano che non cominciassi il nuovo anno con una critica, pero' che si diano una svegliata.

Pat ho visto ci sono vari frame si capisce poco e si possono mettere solo 2 indicatori, ci sara' da lavorare parecchio per trovare un giusto equilibrio con i grafici!!

pensare che con un nasdaq cosi' a 2030 ed un Euro in parita' sul dollaro eravamo certamente a 30.000 credo!!

Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti e un felice anno nuovo. Non so sugli altri ma sul mio titolo i volumi sono assenti, pero' si sale ed e' questo che conta.
Magari molti sono ancora sullo snowboard oppure sulle sulle bianche spiagge tropicali. Ovviamente i fortunati che sono riusciti a partire vista la comica successa a Malpensa per soli tre centimerti di neve.
Io mi chiedo: ma allora gli aeroporti di Oslo, o di Mosca che fanno??
Funzionano solo tre mesi all'anno?? Ma per favore.....
Invece di chiamarlo Malpensa 2000 dovrebbero chiamarlo Malpensa medioevo.
E mi pareva strano che non cominciassi il nuovo anno con una critica, pero' che si diano una svegliata.

Ciao Dylan!! :)

io isono short e ci rimango....almeno fino a che a Wally non si superino i 1120 di SP....mi metto sul buc :-D a 5.92 :rolleyes:

Scarface76 ha scritto:
Pat ho visto ci sono vari frame si capisce poco e si possono mettere solo 2 indicatori, ci sara' da lavorare parecchio per trovare un giusto equilibrio con i grafici!!

pensare che con un nasdaq cosi' a 2030 ed un Euro in parita' sul dollaro eravamo certamente a 30.000 credo!!

Credo anch'io Scar....almeno 30000... :rolleyes:

azz..mi hanno ricoperto... :p 5.92..ora sono flat...

Users who are viewing this thread

Back
Alto