News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 5 Gennaio 2004..BUON ANNO A TUTTI!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pat credo che stai dalla parte giusta, lo scarstocastico sta dando quasi il sell ma ovvio che non faccio testo piu' io!!!

MI SIETE MANCATI COMUNQUE!!

Scarface76 ha scritto:
Pat credo che stai dalla parte giusta, lo scarstocastico sta dando quasi il sell ma ovvio che non faccio testo piu' io!!!

Anche tu! Spero che il tuo ritorno non sia fugace.

Scarface76 ha scritto:
Pat ho visto ci sono vari frame si capisce poco e si possono mettere solo 2 indicatori, ci sara' da lavorare parecchio per trovare un giusto equilibrio con i grafici!!

pensare che con un nasdaq cosi' a 2030 ed un Euro in parita' sul dollaro eravamo certamente a 30.000 credo!!

avrai da lavorarci un po' su...ti consiglio di andare su"tutorial" ed ascoltare ....riguardo ai grafi ne puoi salvare molti di meno e tracciare le line e uno schifo..ti avviso cosi' ti metti l'anima in pace e ti inquazzi un po' meno!! :-D

Scarface76 ha scritto:

anche tu ci sei mancato Scar!e non lo dico tanto per dire qualcosa... :)

luigina.bs ha scritto:
Scarface76 ha scritto:

Anche tu! Spero che il tuo ritorno non sia fugace.

BE' CREDO CHE CI VEDREMO MOLTO POCO , la mattina e non solo lavoro pero' la borsa la guardo sempre!!

X PAT!!

grazie mille ma avevo gia' immaginato con che tool avevo a che fare!! :D :D

vorrei aprire directa a sto punto!!

Directa al momento è il meglio...per lo scalp "antana" e' sublime..non fai in tempo a pensare che sei gia' sul mercato.....
a volte rido per la velocita' con cui spazzolo i livelli...!! :-D

patatino ha scritto:
Directa al momento è il meglio...per lo scalp "antana" e' sublime..non fai in tempo a pensare che sei gia' sul mercato.....
a volte rido per la velocita' con cui spazzolo i livelli...!! :-D

Che roba è "antana"?

Confermo x Directa: ce l'ho da 2 mesi e va benissimo, anche se ultimamente ha avuto qualche problema nell'immissione degli ordini

Scarface76 ha scritto:
ma hai directa anche ??

azz hai fatto din-din !! :eek: :eek: :eek: :eek:

No... :-D directa lo ha un mio caro amico.. e ho avuto modo di "smanettarci" riguardo ai din din....spero entro l'anno di cominciare a pagare un po' di capital gain... :lol: :ops: :lol:

AH chiusa oggi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto