Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
News, Dati, Eventi finanziariTiscali intraday 5 Gennaio 2004..BUON ANNO A TUTTI!!!!!
Pat ho visto ci sono vari frame si capisce poco e si possono mettere solo 2 indicatori, ci sara' da lavorare parecchio per trovare un giusto equilibrio con i grafici!!
pensare che con un nasdaq cosi' a 2030 ed un Euro in parita' sul dollaro eravamo certamente a 30.000 credo!!
avrai da lavorarci un po' su...ti consiglio di andare su"tutorial" ed ascoltare ....riguardo ai grafi ne puoi salvare molti di meno e tracciare le line e uno schifo..ti avviso cosi' ti metti l'anima in pace e ti inquazzi un po' meno!!
Directa al momento è il meglio...per lo scalp "antana" e' sublime..non fai in tempo a pensare che sei gia' sul mercato.....
a volte rido per la velocita' con cui spazzolo i livelli...!!
Directa al momento è il meglio...per lo scalp "antana" e' sublime..non fai in tempo a pensare che sei gia' sul mercato.....
a volte rido per la velocita' con cui spazzolo i livelli...!!
No... directa lo ha un mio caro amico.. e ho avuto modo di "smanettarci" riguardo ai din din....spero entro l'anno di cominciare a pagare un po' di capital gain...