Tiscali intraday 5 Maggio 2004... supporto cercasi..... (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Esattamente 10 tick di loss di media.....2%...........e meno male che l'ho attesa in area .3........ :evil:
 

patt

Forumer storico
Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede..... :ops:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede..... :ops:

Comandante Pat.:si parte!
1083746522tr32.gif
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede..... :ops:
Hei, la nostra si sta comportando (quasi) come il resto del mercato: che gli squali si siano saziati, stavolta?
M.

....è meglio dire: "posizionati"........
 

rola67

Forumer storico
...arieccome ... cambiato postazione ... (la "erzegovina" deve lavare per terra)...
Tiscalaccia ... non mi puoi tradire anche stavolta ...
I future a merikani sono diventati verdi e allora dajjjjjjje!
Roberto

10837471511.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... se me "rifrega" bene pure sta volta .... vado in "comunita' Tiscali"... :(
Roberto
Ragazzi, mi sono perso gli ultimi 10min: ho visto dei volumi da 150mila/min., si compravano o vendevano?

...Miki io non ho un Tol che mi fa' vedere volumi, eseguiti e proprio 'na schifezza .... sto aspettando Helix .... per aprire un'altro conto (B.Intesa).
Roberto

PS

Hai visto la proposta di Investireoggi? http://www.investireoggi.it/index.php?pag_id=79
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... se me "rifrega" bene pure sta volta .... vado in "comunita' Tiscali"... :(
Roberto
Ragazzi, mi sono perso gli ultimi 10min: ho visto dei volumi da 150mila/min., si compravano o vendevano?

...Miki io non ho un Tol che mi fa' vedere volumi, eseguiti e proprio 'na schifezza .... sto aspettando Helix .... per aprire un'altro conto (B.Intesa).
Roberto

PS

Hai visto la proposta di Investireoggi? http://www.investireoggi.it/index.php?pag_id=79
...Buongiorno Luigina ... si ci sono andato .... ma ora sono in parola con Helix, anche per far trasferire dei fondi dall'Ambro-Veneta...
Roberto
 

fabri69

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... se me "rifrega" bene pure sta volta .... vado in "comunita' Tiscali"... :(
Roberto
Ragazzi, mi sono perso gli ultimi 10min: ho visto dei volumi da 150mila/min., si compravano o vendevano?

...Miki io non ho un Tol che mi fa' vedere volumi, eseguiti e proprio 'na schifezza .... sto aspettando Helix .... per aprire un'altro conto (B.Intesa).
Roberto

PS

Hai visto la proposta di Investireoggi? http://www.investireoggi.it/index.php?pag_id=79

se avessi piu' liquidita' la prenderei sicuramente in considerazione,ma visto che scarseggia.... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto