Capitan Miki
Forumer storico
sì, ma in quale direzione........fabri69 ha scritto:finalmente si vede qualche scambio corposo....
sì, ma in quale direzione........fabri69 ha scritto:finalmente si vede qualche scambio corposo....
fabri69 ha scritto:finalmente si vede qualche scambio corposo....
patatino ha scritto:Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede.....
Hei, la nostra si sta comportando (quasi) come il resto del mercato: che gli squali si siano saziati, stavolta?patatino ha scritto:Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede.....
rola67 ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Ragazzi, mi sono perso gli ultimi 10min: ho visto dei volumi da 150mila/min., si compravano o vendevano?rola67 ha scritto:... se me "rifrega" bene pure sta volta .... vado in "comunita' Tiscali"...
Roberto
...Miki io non ho un Tol che mi fa' vedere volumi, eseguiti e proprio 'na schifezza .... sto aspettando Helix .... per aprire un'altro conto (B.Intesa).
Roberto
PS
...Buongiorno Luigina ... si ci sono andato .... ma ora sono in parola con Helix, anche per far trasferire dei fondi dall'Ambro-Veneta...luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Ragazzi, mi sono perso gli ultimi 10min: ho visto dei volumi da 150mila/min., si compravano o vendevano?rola67 ha scritto:... se me "rifrega" bene pure sta volta .... vado in "comunita' Tiscali"...
Roberto
...Miki io non ho un Tol che mi fa' vedere volumi, eseguiti e proprio 'na schifezza .... sto aspettando Helix .... per aprire un'altro conto (B.Intesa).
Roberto
PS
Hai visto la proposta di Investireoggi? http://www.investireoggi.it/index.php?pag_id=79
luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Ragazzi, mi sono perso gli ultimi 10min: ho visto dei volumi da 150mila/min., si compravano o vendevano?rola67 ha scritto:... se me "rifrega" bene pure sta volta .... vado in "comunita' Tiscali"...
Roberto
Roberto
PS
Hai visto la proposta di Investireoggi? http://www.investireoggi.it/index.php?pag_id=79