Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 5 Maggio 2004... supporto cercasi.....
Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede.....
Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede.....
...arieccome ... cambiato postazione ... (la "erzegovina" deve lavare per terra)...
Tiscalaccia ... non mi puoi tradire anche stavolta ...
I future a merikani sono diventati verdi e allora dajjjjjjje!
Roberto
...Miki io non ho un Tol che mi fa' vedere volumi, eseguiti e proprio 'na schifezza .... sto aspettando Helix .... per aprire un'altro conto (B.Intesa).
Roberto
...Miki io non ho un Tol che mi fa' vedere volumi, eseguiti e proprio 'na schifezza .... sto aspettando Helix .... per aprire un'altro conto (B.Intesa).
Roberto
Roberto