Tiscali intraday 5 Maggio 2004... supporto cercasi..... (1 Viewer)

genesta

Forumer attivo
Passo soltanto per salutare, in particolare, Pat. :), l'unico della "vecchia guardia" ancora in voga, nonché uno dei pilastri di IO.
 

Low & Hardly

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Ho sentito dalla mia banca che dopo 4 anni le minus valenze cadono in prescrizione. A me non risultava, ma se è così, considerato che siamo in rotta dal 2000, è una cosa che mi fa tornare molti conti.
A voi cosa risulta?

Vi leggo questa sera, vado a lavorare.
 

fabri69

Forumer storico
Low & Hardly ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho sentito dalla mia banca che dopo 4 anni le minus valenze cadono in prescrizione. A me non risultava, ma se è così, considerato che siamo in rotta dal 2000, è una cosa che mi fa tornare molti conti.
A voi cosa risulta?

Vi leggo questa sera, vado a lavorare.

e' quello che so anch'io:4 anni.
 

rola67

Forumer storico
Low & Hardly ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho sentito dalla mia banca che dopo 4 anni le minus valenze cadono in prescrizione. A me non risultava, ma se è così, considerato che siamo in rotta dal 2000, è una cosa che mi fa tornare molti conti.
A voi cosa risulta?

Vi leggo questa sera, vado a lavorare.
...PRECISO... ESATTO...
Roberto
 

patt

Forumer storico
genesta ha scritto:
Passo soltanto per salutare, in particolare, Pat. :), l'unico della "vecchia guardia" ancora in voga, nonché uno dei pilastri di IO.


Ciao Gene!! :)


è sempre un piacere leggerti!!


Riguardo al "pilastro".......niente di piu' azzeccato!!di fronte alle performances di Tiscali si rimane ......marmificati! :-D
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho sentito dalla mia banca che dopo 4 anni le minus valenze cadono in prescrizione. A me non risultava, ma se è così, considerato che siamo in rotta dal 2000, è una cosa che mi fa tornare molti conti.
A voi cosa risulta?

Vi leggo questa sera, vado a lavorare.
...PRECISO... ESATTO...
Roberto


Confermo.....se la sono studiata benone..... 8) i figli di ........buona donna.... :evil:
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede..... :ops:

Comandante Pat.:si parte!
1083746522tr32.gif

è ritornata a ritestare di nuovo i .13....un tentativo in questi casi andrebbe fatto con stop stretto....il rischio è limitato....

Ciao Fabri!!spero tutto ok....CIOFFY a parte! :rolleyes: :ops:
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede..... :ops:

Comandante Pat.:si parte!
1083746522tr32.gif

è ritornata a ritestare di nuovo i .13....un tentativo in questi casi andrebbe fatto con stop stretto....il rischio è limitato....

Ciao Fabri!!spero tutto ok....CIOFFY a parte! :rolleyes: :ops:

a parte cioffy,a parte lo scooter,a parte.....
si va avanti......
Un giorno di questi vengo a trovarti in palestra e facciamo due chiacchiere.
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede..... :ops:

Comandante Pat.:si parte!
1083746522tr32.gif

è ritornata a ritestare di nuovo i .13....un tentativo in questi casi andrebbe fatto con stop stretto....il rischio è limitato....

Ciao Fabri!!spero tutto ok....CIOFFY a parte! :rolleyes: :ops:

a parte cioffy,a parte lo scooter,a parte.....
si va avanti......
Un giorno di questi vengo a trovarti in palestra e facciamo due chiacchiere.

Ci conto!! :)
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Sull'orario si sono visti 2 spikes che hanno formato un supporto a 4.13....ancora le medie di girare non ne vogliono sapere.....sul 5' qualcosa si intravede..... :ops:

Comandante Pat.:si parte!
1083746522tr32.gif

...Fabri ... per riprendere un po' di soldi ci vorrebbe una partenza cosi' :
1083759415missile.gif



Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto