Tiscali intraday 6 Dic 2004...rimbalzino incombe.....

Bella reazione della NS Ciofeca....

11023249512.gif

E`la prima volta che scrivo qui da voi per cui saluto tutti con un caloroso buongiorno.
Visto che da qualche giorno mi trovo anch'io infangato qui con la ciofeca qualc'uno puo`dirmi come si spiegano questi movimenti per vedere se anch'io cio visto giusto?
Grazie :)

Laoma ha scritto:
E`la prima volta che scrivo qui da voi per cui saluto tutti con un caloroso buongiorno.
Visto che da qualche giorno mi trovo anch'io infangato qui con la ciofeca qualc'uno puo`dirmi come si spiegano questi movimenti per vedere se anch'io cio visto giusto?

benvenuto

magari dicci cosa pensavi e ti sapremo dire

:-D :-D :-D

Laoma ha scritto:

CIoao Loama!!

Benvenuto tra i cioffers!!!!! :)

robinud ha scritto:
solo rimbalzino come dicevi tu oppure succede qualcosa?

:-? :-? :-?

Ciao Robin!!

A dire il vero è da venerdi che mi aspettavo un recupero delle quotazioni....non c'era una ragione in particolare ma ......me lo aspettavo e il titolo del thread di oggi ne è al prova.....

Lasciamo correre!!! :-D

fabri69 ha scritto:
Pat. guru! :D
aveva previsto il rimbalzo nel titolo del thread..anche se lui lo ha chiamato rimbalzino :D

io speravo lo facesse dopo le 11 in modo da sbarazzarmi prima di un pò di BRI... invece

:( :( :( :(

comunque i volumi sono interessanti, sono passati circa 3.000.000 di pz in 20 minuti

:) :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto