Tiscali intraday 6 Dic 2004...rimbalzino incombe.....

robinud ha scritto:
Laoma ha scritto:
E`la prima volta che scrivo qui da voi per cui saluto tutti con un caloroso buongiorno.
Visto che da qualche giorno mi trovo anch'io infangato qui con la ciofeca qualc'uno puo`dirmi come si spiegano questi movimenti per vedere se anch'io cio visto giusto?
Grazie :)

benvenuto

magari dicci cosa pensavi e ti sapremo dire

:-D :-D :-D

Caro conterraneo è sicuramente quello che ha fatto scrivere a Patatino del rimbalzo.
Da 3 anni vi frequento ed ho imparato ad usare il pallotoliere per cui mi sembra che dal minimo 2,12 del 13.08 al max 3,35 circa del 10.11 ci siano 1,23 punti.
La discesa durata fino ad oggi per i problemi di pagamento bond ha fatto perdere 0,415 circa, cioè ancora circa il 33, 7 % :)
Che ne dici, basta per rimbalzare oppure qualc'uno sa e muve?

patatino ha scritto:
Mancavo io!!

A-U-G-U-R-I Capitano!!! :ops:

Buon Compleanno!!

bday_lrg_wte.gif

Grazie Pat, grazie Fabri.....

.... :eek: ..... vedo ora che anche la ciofeka mi festeggia!!......

Una sola candela..... ma alta due metri!!!........ :-D :-D :-D

Mi sembra non ci siano notizie al momento.....ho alleggerito un 60% del malloppo a 3,05.....rimango dentro con una tranche.....credo ne valga la pena...... :)

mi sembra una salita fatta ad arte:a 3.070 hanno scaricato bene,mentre spingevano col denaro a 3.065....che hanno tolto appena scaricato a ,070...

... rieccomi ...

... Fabri ... come la vedi e.Biscom? ... ma non per pochi tick ... parlo di risalita almeno fino ai 43€ ... :-? :-? :-? :rolleyes:
Roberto

11023288171.gif

rola67 ha scritto:
... rieccomi ...

... Fabri ... come la vedi e.Biscom? ... ma non per pochi tick ... parlo di risalita almeno fino ai 43€ ... :-? :-? :-? :rolleyes:
Roberto

11023288171.gif

e' da tanto che non la seguo....e' scesa per le azioni collocate da aem e da Scaglia

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... rieccomi ...

Roberto

e' da tanto che non la seguo....e' scesa per le azioni collocate da aem e da Scaglia
... per quant ci si possa credere ... cmq un po' credo io ... dovrebbe risalire ... che ne pensi ... solo per parlarne senza impegno eh!!! :-D :)
Roberto :)
11023309251.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto