Tiscali intraday 6 Dic 2004...rimbalzino incombe.....

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Non ho ancora capito il motivo del balzo di 18 tick di TIS, ma va bene lo stesso :-D

... buongiorno Luiggì ... la cioffy finalmente si muove dalla parte giusta ... dai che vuole che vieni a Roma !!! :-D :-D :-D :)
Roberto :)

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Non ho ancora capito il motivo del balzo di 18 tick di TIS, ma va bene lo stesso :-D

LU ciao non mi sembra importante il n. di Ticks bensì i volumi

:) :) :)

... buongiorno Robin ... confermato gia' fatto i biglietti ... martedì alle 23,00 partenza per la tua Sardegna ... :)

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... rieccomi ...

... Fabri ... come la vedi e.Biscom? ... ma non per pochi tick ... parlo di risalita almeno fino ai 43€ ... :-? :-? :-? :rolleyes:
Roberto

e' da tanto che non la seguo....e' scesa per le azioni collocate da aem e da Scaglia
... per quant ci si possa credere ... cmq un po' credo io ... dovrebbe risalire ... che ne pensi ... solo per parlarne senza impegno eh!!! :-D :)
11023309251.gif

i 42 li sta tenendo e negli ultimi giorni e' stata venduta tanto...se rimbalza ;)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... rieccomi ...

... Fabri ... come la vedi e.Biscom? ... ma non per pochi tick ... parlo di risalita almeno fino ai 43€ ... :-? :-? :-? :rolleyes:
Roberto

e' da tanto che non la seguo....e' scesa per le azioni collocate da aem e da Scaglia
... per quant ci si possa credere ... cmq un po' credo io ... dovrebbe risalire ... che ne pensi ... solo per parlarne senza impegno eh!!! :-D :)

i 42 li sta tenendo e negli ultimi giorni e' stata venduta tanto...se rimbalza ;)
... messo ordine a 42,15 ... :smile: :smile: :smile:
Roberto

11023332071.gif

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

... buongiorno Luiggì ... la cioffy finalmente si muove dalla parte giusta ... dai che vuole che vieni a Roma !!! :-D :-D :-D :)

Perché sia possibile deve fare ancora un balzo un po' piuù lungo di quello di oggi :-D

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Perché sia possibile deve fare ancora un balzo un po' piuù lungo di quello di oggi :-D

rientro ora...

LU dove sarai in Sardegna? sempre zona Orosei?

:)

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

rientro ora...

LU dove sarai in Sardegna? sempre zona Orosei?

:)

Guarda che è Roberto de Roma che viene in Sardegna, martedì. Noi non abbiamo ancora deciso niente per l'estate prossima. Forse torniamo in Corsica per una settimana e poi una settimana vicino a S.Teresa di Gallura

robinud ha scritto:
Lu oggi Miky ne compie 40 ma sono i miei 45 a farsi sentire

:D :D :D :D :D :D :D
Miki li ha compiuti ieri, ma è peggio di te: è pure orbo, perché non ha visto gli auguri che gli ho fatto per prima ieri e che gli ho ripetuto stamattina :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto