Tiscali intraday 6 Dic 2004...rimbalzino incombe.....

luigina.bs ha scritto:
Miki li ha compiuti ieri, ma è peggio di te: è pure orbo, perché non ha visto gli auguri che gli ho fatto per prima ieri e che gli ho ripetuto stamattina :rolleyes:
Scusa, Luigina.... :ops: :ops: :ops: :ops: ...
.... non ti ho ringraziato prima perchè stamattina aspettavo che ti collegassi, e quando lo hai fatto è cominciata la giornata qui in studio, con gente che veniva a ripetizione... poi ho visto questo salto della nostra ciofeca e ho perso di vista i tuoi post (non so se ne hai fatti altri...)

cmq mi ero accorto che sei stata la prima, e francamente ero sicuro che lo saresti stata.....

Con affetto!!..... :love: :love: :love: :love:
Miki.

...... :-? :-? :-? :-? ...... quelli di stamattina non devo averli visti ..... non li ricordo .... :-? ...

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Miki li ha compiuti ieri, ma è peggio di te: è pure orbo, perché non ha visto gli auguri che gli ho fatto per prima ieri e che gli ho ripetuto stamattina :rolleyes:
Scusa, Luigina.... :ops: :ops: :ops: :ops: ...
.... non ti ho ringraziato prima perchè stamattina aspettavo che ti collegassi, e quando lo hai fatto è cominciata la giornata qui in studio, con gente che veniva a ripetizione... poi ho visto questo salto della nostra ciofeca e ho perso di vista i tuoi post (non so se ne hai fatti altri...)

cmq mi ero accorto che sei stata la prima, e francamente ero sicuro che lo saresti stata.....

Con affetto!!..... :love: :love: :love: :love:
Miki.

...... :-? :-? :-? :-? ...... quelli di stamattina non devo averli visti ..... non li ricordo .... :-? ...

Stamattina te li ho fatti senza gif: post 53 pag 3 Tiscali intraday :rolleyes:

Potevi dirlo che volevi la torta però ;)
Vabbé dai te l'ho fatta di qua altrimenti di là se la magnano tutta prima che te ne accorgi :P :p
1102346231tortacompleanno.gif

... ma che succede a Geox ... mica vorra' ripartire eh ? ... io sono ancora incastrato a ,45 ... eannamooooooooooooo!!! :smile: :smile: :smile:
Roberto :)

... nel senso che "DEVE" ripartire!!! :smile: :smile: :smile:

luigina.bs ha scritto:

Vabbé dai te l'ho fatta di qua altrimenti di là se la magnano tutta prima che te ne accorgi :P :p
1102346231tortacompleanno.gif
L'ho appena letto..... :)

......ma è fosforescente! ...... :eek: .... non sarà mica indigesta?!.... :D :D
(la mangierò lo stesso: non sia mai detto che un dolce mi passa indenne davanti!!..... :lol: :lol: :lol: ...)

Ti dò un'idea per un tuo prox dolce (se non lo hai mai fatto...): un tiramisù fatto con fette di pandispagna invece che con savoiardi........ :D ..... un po' meno umido, ma gustosissssssssimo e profumatissssssimo!!!!!

.... :-D :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol: ....

(il suggerimento vale anche per lo zione, e per chiunque non riesce a resistere ai dolci, come me..... )

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

L'ho appena letto..... :)

......ma è fosforescente! ...... :eek: .... non sarà mica indigesta?!.... :D :D
(la mangierò lo stesso: non sia mai detto che un dolce mi passa indenne davanti!!..... :lol: :lol: :lol: ...)

Ti dò un'idea per un tuo prox dolce (se non lo hai mai fatto...): un tiramisù fatto con fette di pandispagna invece che con savoiardi........ :D ..... un po' meno umido, ma gustosissssssssimo e profumatissssssimo!!!!!

.... :-D :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol: ....

(il suggerimento vale anche per lo zione, e per chiunque non riesce a resistere ai dolci, come me..... )
Uffi come sei difficile. Un Capitano deve essere anche il faro per la sua ciurma, perciò può mangiarsi un paio di lampadine, però se è troppo indigesta te la sostituisco
1102347583tortacompleanno.jpg

luigina.bs ha scritto:
Uffi come sei difficile. Un Capitano deve essere anche il faro per la sua ciurma, perciò può mangiarsi un paio di lampadine, però se è troppo indigesta te la sostituisco
1102347583tortacompleanno.jpg
:p :p :p :p ....... questa è più tradizionale..... va benissimo, grazie!...... ma non in sostituzione, bensì in aggiunta..... un vero Capitano non si tira indietro..... mai!! ....... mangerò anche il neon!! ...... :-D :-D :-D

come rovinare una bella giornata di Trading...................

Brutta discesa di CTICle ho in media a 6.07.........in asta stanno a 5,82....

Fabri che hai fatto tu?? 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto