Tiscali intraday 6 Genn 2006...aspettando la befana....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
il pranzo della befana è arrivato

Visti i volumi di Ais?Io ne sono già uscito....mi basta :)
Trevi è ben partita.
Se l'anno continua così :) :D

dimenticavo

Su Ais parlavo di ingresso speculativo e basta.Occhio a entrare ora anche se potrebbe ripetersi :eek: ............un film già visto

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:
ri-buongiorno a tutti...oggi ritmi del mercato rallentati......anche i miei :D

stanotte "musica e magia" :D :up:

:ciao: anche alla "befana"
che oggi ci porta tanto bene

Cosa succede a STM sta facendo un + 3%
in pochi giorni si sta sollevando dai ribassi dello scorso anno.

ciao avete portata la Befana ai vostri figli e nipoti? :ops: - bravi bravi :P

Sono entrato su STM attorno ai 16.2 con una tranche.....non ci sono notizie sulla societa che giustifichino un tale rialzo ma i volumi e la bella long white di oggi mi ha convinto a rischiare un overweek....
ottima tenuta del titolo che a wally ha chiuso quasi sui massimi.....sostenuto dall'indice dei semi (sox) che anch'esso chiude vicino ai massimi e vicino anche a i massimi relativi posti a 560 punti....da notare che tale indice era rimasto indietro rispetto agl'altri che invece hanno formato massimi crescenti a piu' riprese...
vedro' se chiudere lunedi mattina in asta o mantenere la posizione per un giretto piu' lungo..... :)

patatino ha scritto:
Sono entrato su STM attorno ai 16.2 con una tranche.....non ci sono notizie sulla societa che giustifichino un tale rialzo ma i volumi e la bella long white di oggi mi ha convinto a rischiare un overweek....
ottima tenuta del titolo che a wally ha chiuso quasi sui massimi.....sostenuto dall'indice dei semi (sox) che anch'esso chiude vicino ai massimi e vicino anche a i massimi relativi posti a 560 punti....da notare che tale indice era rimasto indietro rispett agl'altri che invece hanno formato massimi crescenti a piu' riprese...
vedro' se chiudere lunedi mattina in asta o mantenere la posizione per un giretto piu' lungo..... :)

Benen bene sono in buona compagnia :ops: :P

Se non sbaglio a W.S. ha ottenuto un bel +4% dall'apertura alla chiusura
mica male -
Fai come credi ma io farei un giretto più lungo di un'altro paio di giorni per trovarle a 17€ - "sperem ben" - forse sto dando i numeri.
Facci sapere l'evolversi della tua posizione. ciao e buon fine settimana.
:ciao: jader

Re: dimenticavo

jazoff ha scritto:
felixeco ha scritto:
Su Ais parlavo di ingresso speculativo e basta.Occhio a entrare ora anche se potrebbe ripetersi :eek: ............un film già visto

hai cambiato avatar - perchè?
In omaggio a Sharon, immagino...

....un uomo di guerra che ha capito che la guerra non è abbastanza potente: lo è di più la pace! :up: :up:

c'è un tempo per combattere e un tempo per amare. (Qoelet)

Uno statista si vede nelle decisioni anche impopolari.Se Arafat avesse fatto lo stesso forse si arrivava prima alla pace.

Tornando a STM (visto che nn siamo nel forum giusto per altro) sono certo che se entro io torna a scendere quindi me ne sto lontano come su Tis,visto che ho trovato alternative per me migliori :)
E' un titolo che può rendere a patto di seguirlo sempre :eek:

Re: c'è un tempo per combattere e un tempo per amare. (Qoele

felixeco ha scritto:
Uno statista si vede nelle decisioni anche impopolari.Se Arafat avesse fatto lo stesso forse si arrivava prima alla pace.

Tornando a STM (visto che nn siamo nel forum giusto per altro) sono certo che se entro io torna a scendere quindi me ne sto lontano come su Tis,visto che ho trovato alternative per me migliori :)
E' un titolo che può rendere a patto di seguirlo sempre :eek:

ciao felix...chiuse stm a .34.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto