Tiscali intraday 7/8 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
in molti hanno guadagnato robin...non bisogna farsene una colpa... :uhm:

io con trevi nn ho feeling...prese a .05 e chiusea .09.. :rolleyes:

sono d'accordo con te Pat; a me sono entrati degli ordini piazzati da tempo xchè aspettavo 1 scrollone ma mi spiace molto che sia capitato x questo motivo :(

ciao giulia sei sempre dentro trevi?

no. ero uscita ieri e oggi non ho fatto a tempo a rientrare. ero fuori
sarà x 1 altra volta, tra l'altro domattina parto e non potrò operare x 4 o 5 gg. lascio un ordine basso e x poco non si sa mai :)

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:

sono d'accordo con te Pat; a me sono entrati degli ordini piazzati da tempo xchè aspettavo 1 scrollone ma mi spiace molto che sia capitato x questo motivo :(

sarà x 1 altra volta, tra l'altro domattina parto e non potrò operare x 4 o 5 gg. lascio un ordine basso e x poco non si sa mai :)

io ti consiglierei di entrare sulle 2 che ti ho scritto + su

ciao
:love:

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:

io ti consiglierei di entrare sulle 2 che ti ho scritto + su

ciao
:love:

il fatto e' che non potendo seguire preferisco rimandare altri acquisti

grazie :love:

Ciao PAT

io invece bel gain su Bastogi Brioschi e, non ci crederete, anche su Tiscali.......

TREVI al momento l'ho abbandonata penso che le due cugine Bas e BRI possano dare nel breve GRANDI soddisfazioni e, visto che nel 2005 non ho sbagliato un colpo con le small.................

:P :P :P :P

robinud ha scritto:
Ciao PAT

io invece bel gain su Bastogi Brioschi e, non ci crederete, anche su Tiscali.......

TREVI al momento l'ho abbandonata penso che le due cugine Bas e BRI possano dare nel breve GRANDI soddisfazioni e, visto che nel 2005 non ho sbagliato un colpo con le small.................

grande robin!! :)

le ho entrambe nel multi book.... :) oggi dati a wally......girano voci che potrebbero essere negativi...... :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Ciao PAT

grande robin!! :)

le ho entrambe nel multi book.... :) oggi dati a wally......girano voci che potrebbero essere negativi...... :rolleyes:

Ciao Pat e tutti gli altri
Sono questi i dati che aspettavi?

USA:
A GIUGNO CREATI 146.000 NUOVI POSTI LAVORO

(ANSA) - ROMA, 8 lug - A giugno negli Stati Uniti sono stati

creati 146.000 nuovi posti di lavoro. Il dato è inferiore alle

previsioni degli economisti.(ANSA).

Però aggiungo migliori del mese di maggio.

ciao jAZOFF!!

erano quelli....pensavo peggio..... :rolleyes: oggi una 30ina di eseguiti.....chiuse tutte le posizioni con il rischio di comperare + caro lunedi'.....ma anche evitando di ritrovarsi il ptf rosso.....

i mercati continuano a salire e con grande vigore...... ma preferisco passare i w,end sereni e spensierati......non si sa mai...

ne approfitto per salutare tutti e augurare a voi un................

BUON WEEK END !!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto