Tiscali intraday 7/8 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

J.K. GALBRAITH
L’economia è estremamente utile per dare lavoro agli economisti.

1115020961tiscalibanner.gif

11207219941.gif

segnale di forza per la nostra ciofeca che va a testare la resistenza psicologica a .4 ..io in presenza di buoni volumi un cip l'ho preso......a 2,39..... :rolleyes:

Ciao PAT e buongiorno a tutti

vi allego il grafo di TREVI ........... mi stò ancora mangiando le @@ è la 2^ volta che lo faccio, la 1^ era successo con bastogi anche se comunque non ho mai chiuso un operazione in loss........ bisognerebbe accontentarsi

:)

1120722554minigraf2.png

ciao Robin!!! :)

anche io qualche rammarico lo ho......ieri prese tfi su rottura dei 2 e chiuse a 2,06.... :rolleyes: prese CTIC a 2.2525..chiuse a.26 e poi è partita fino a 2, 43........................

ho comunque imparato a non prendermela ..come abbiamo visto ogni giorno di occasioni ce ne sono....e poi meglio un gain mancato che un loss..... :)

comunque ti faccio i miei complimenti per il fiuto.... :ops:

patatino ha scritto:
segnale di forza per la nostra ciofeca che va a testare la resistenza psicologica a .4 ..io in presenza di buoni volumi un cip l'ho preso......a 2,39..... :rolleyes:

anche io sono in acquisto e i volumi mi sembrano buoni

:)

patatino ha scritto:
ciao Robin!!! :)

anche io qualche rammarico lo ho......ieri prese tfi su rottura dei 2 e chiuse a 2,06.... :rolleyes: prese CTIC a 2.2525..chiuse a.26 e poi è partita fino a 2, 43........................

ho comunque imparato a non prendermela ..come abbiamo visto ogni giorno di occasioni ce ne sono....e poi meglio un gain mancato che un loss..... :)

comunque ti faccio i miei complimenti per il fiuto.... :ops:

secondo me bisogna rientrare su BRIOSCHI, guardati i grafici si è appoggiata bene a 0.41 circa, i volumi grossi degli ultimi periodi sono più in alto il che è una garanzia

:p

p.s. dentro TIS a 2.71

Giorno ragazzi............. :)
Cioffy si sveglia e a noi fa piacere, entrato ancora con una manciatina di azioni...........( pmc 4,95) :rolleyes: :ops:
Uscito con mini gain da CTIC ieri e poi vista arrivare fin lassù......... :eek: :-?
Robin TFI dove la vedi oggi.......???? :)

maxina ha scritto:
Giorno ragazzi............. :)
Cioffy si sveglia e a noi fa piacere, entrato ancora con una manciatina di azioni...........( pmc 4,95) :rolleyes: :ops:
Uscito con mini gain da CTIC ieri e poi vista arrivare fin lassù......... :eek: :-?
Robin TFI dove la vedi oggi.......???? :)

ciao MAX aspettiamo l'apertura poi ti dirò però io ora sono fuori e quando i titoli corrono così tanto e sopratutto salgono in verticale non mi fido più tantissimo a rientrare

:-?

invece vi consiglio Bastogi e Brioschi

:-D

ciao tiscaliani :)

l'avete letta questa?

Tiscali: rimborsa obbligazione in scadenza oggi

(Teleborsa) - Roma, 7 lug - Tiscali annuncia che la controllata lussemburghese Tiscali Finance SA ha rimborsato il prestito obbligazionario in scadenza oggi per nominali 250 milioni di Euro e interessi per circa 3,5 milioni di Euro. Lo si apprende da un comunicato.

fo64 ha scritto:
ciao tiscaliani :)

l'avete letta questa?

Tiscali: rimborsa obbligazione in scadenza oggi

(Teleborsa) - Roma, 7 lug - Tiscali annuncia che la controllata lussemburghese Tiscali Finance SA ha rimborsato il prestito obbligazionario in scadenza oggi per nominali 250 milioni di Euro e interessi per circa 3,5 milioni di Euro. Lo si apprende da un comunicato.

vedo che la reazione è stata otttima ........... proprio una merd@

:evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto