News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 7 Gen 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Rieccomi......siamo di nuovo sui minimi..BENE... :evil: il mio eccesso di fiducia non è stato premiato..complimenti a chi ha sbolognato la ciofeca sopra ai 5.9...

Ciao MC!! :)

Ue Market Movers: Indice di fiducia sintetico - dicembre +0.01 .. ..
Indice di fiducia sintetico - dicembre
precedente 0.05 (rivisto da +0,02)

patatino ha scritto:
Rieccomi......siamo di nuovo sui minimi..BENE... :evil: il mio eccesso di fiducia non è stato premiato..complimenti a chi ha sbolognato la ciofeca sopra ai 5.9...

Ciao MC!! :)

Ciao Pat! Oggi Tis riconferma la sua fama di ciofeca. :(

Ciao Luigina!!

E' ritornato ad essere un titolo molto nervoso.....è molto difficile da gestire ..si rischia di rimanere incastrati molto facilmente...
Io sono dentro con una parte a 5.96 ma al momento non mi preoccupo visto che il trend è decisamente al rialzo e ho ancora molte cartucce da giocarmi.. :ops: cio' non toglie ,a mio parere, che finquando staremo sotto i 6€ saremo nel limbo dove tutto è possibile.....non escludo comunque qualche "spremutina" intraday tipo quella di stamattina....

Parlavo con Ulisse al telefono e si ricordava che prima dell'ultimo rialzo fino a 7.47....cominciarono ad accumulare su questi livelli..potrebbe non voler dire nulla ma credo comunque prestare attenzione a CIOFFY..... ;)

mai sempre con tutte le cartucce utilizzate..meglio giocarsela alla "giusti".... :lol:

patatino ha scritto:
Ciao Luigina!!

E' ritornato ad essere un titolo molto nervoso.....è molto difficile da gestire ..si rischia di rimanere incastrati molto facilmente...
Io sono dentro con una parte a 5.96 ma al momento non mi preoccupo visto che il trend è decisamente al rialzo e ho ancora molte cartucce da giocarmi.. :ops: cio' non toglie ,a mio parere, che finquando staremo sotto i 6€ saremo nel limbo dove tutto è possibile.....non escludo comunque qualche "spremutina" intraday tipo quella di stamattina....

Parlavo con Ulisse al telefono e si ricordava che prima dell'ultimo rialzo fino a 7.47....cominciarono ad accumulare su questi livelli..potrebbe non voler dire nulla ma credo comunque prestare attenzione a CIOFFY..... ;)

mai sempre con tutte le cartucce utilizzate..meglio giocarsela alla "giusti".... :lol:

Anche sul 3d di giusty qualcuno diceva la stessa cosa di Ulisse. Se lo senti salutamelo. Mi pare di aver capito che è rimasto incastrato con le PRF. Spero non fossero molte. Mi dispiace davvero tanto.
Anch'io su Tis avrei qualche altra cartuccia da sparare, ma avendo appena liberato un lotto da 1000, non vorrei rientrare allo stesso livello, da cui sono appena uscita.
I volumi sono discreti anche oggi. Speriamo bene: io ne ho ancora 2300 a pmc 6,20 circa

Uli...si è dentro a Prf... :( non sono moltissime ma il loss è notevole avendole in carico a 2.6 circa..

In america sono tiratini ma è giorni che lo sono..quindi la possibilita di ritracciamento seppur in aumento non sono scontate...

visto che siamo long preghiamo per un Up.... :)

un saluto a tutti
1073482509testa.jpg

TecDax positivo..+0.5% speriamo sia di buon auspicio per rivedere Tiscali a 6..nel brevissimo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto