Azioni Italia Tiscali intraday 7 Ottobre 2003...odore di trappolone???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
arbus ha scritto:
Ciao pat,azz si dice shortieri,non lo sapevo.Comunque approfitto per rinnovarti gli attestati di stima per le energie, il tempo e il cuore che metti per portare avanti questo thread. :cry:

grazie arbus! non avrei mai pensato di ricevere da voi tutti cosi' tanti attestati di stima...per il momento rimarro' in "postazione" :)

Garzie arbus!

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
Ciao pat,azz si dice shortieri,non lo sapevo.Comunque approfitto per rinnovarti gli attestati di stima per le energie, il tempo e il cuore che metti per portare avanti questo thread. :cry:

grazie arbus! non avrei mai pensato di ricevere da voi tutti cosi' tanti attestati di stima...per il momento rimarro' in "postazione" :)

Garzie arbus!

sei grande PAT ....... :)

....dopo tanto lavoro inpegno e dedizione è con orgoglio che noi tutti assegnamo questo tread a ......(rullo di tamburi) PATATINO :)

questo tread e tuo pat ........

qualcuno sa quando esce la trimestrale?
la aspetto e la temo; mi aspetto buone notizie, ma sicuramente per l'occasione Soru esterna qualcosa...

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:

Garzie arbus!

sei grande PAT ....... :)

....dopo tanto lavoro inpegno e dedizione è con orgoglio che noi tutti assegnamo questo tread a ......(rullo di tamburi) PATATINO :)

questo tread e tuo pat ........

:lol: :ops: :ops: :ops: :ops: :ops:

devo scappare!! ci sentiamo in nottata o domani!"

un saluto a tutti!! :)

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Buongiorno a tutti, nonostante tutte le ottmistiche previsioni che ho letto sul fol, sta di fatto che si conutinua a restare in terreno negativo.

Ciao Dylan!

da noi si teme che Wally sia "arrivata"...ieri siamo saliti senza vlumi...ripeto..rottura de1040 di SP e 1666 di DJI e ritorna su alla grande...a mio parere shortare è particolarmente rischioso..perlomeno senza uno stop stretto.....una spremutina nel pomeriggio non la escluderei!

mi sbagliero' ma...... :rolleyes:

Ciao Pat, ti diro': le resistenze sono fatte per essere violate, per cui se non vengono violate , o c'e' una certa titubanza ad attaccare determinate resistenze, e' evidente che qualcosa non torna, e che al mosaico mancano alcuni tasselli.
E qui' ritorniamo al discorso dell'economia che non tira, compresa quella USA, anche se per quest'ultima le cose vanno un po meglio rispetto all'Europa.
Io ad ogni modo spero sempre ,ma piu' di tutto mi auguro che siano le mie sensazioni ad essere errate.

A proposito della banconota da un euro ,da molto se ne parla, ora pare che il ministro tremonti voglia accelerare l'uscita della fatidica banconota. Tra l'altro e' noto che molti governi cosi' come la maggior parte dell'opinione pubblica europea ,non aspettino altro.
Senonche' il cappellone ci sta mettendo lo zampino, e non nasconde la sua contrarieta' all'emissione della banconota da un euro.
In pratica ha detto che non se ne parlera' prima del 2010.
Il che vuol dire che quando sara' emessa, sempre se sara' emessa , non servira' piu' ad un tubo.
Solo Dio sa che inflazione ci sara' un Europa fra 7 anni.
E cosi questa e' l'ennesima dimostrazione (se ce ne fosse stato ancora bisogno) che quella dell'euro e' stata una bella truffa a danno di milioni di cittadini.
Grazie cappellone............ :( :( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto