Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaTiscali intraday 7 Ottobre 2003...odore di trappolone???
insomma ottimo mica tanto, dovevo capirlo l'altro giorno che non avrebbe mai superato la resistenza di 5.45 per l'assenza dei volumi e avrei dovuto liquidare a 5.40/39 vabe... lezione imparata
insomma ottimo mica tanto, dovevo capirlo l'altro giorno che non avrebbe mai superato la resistenza di 5.45 per l'assenza dei volumi e avrei dovuto liquidare a 5.40/39 vabe... lezione imparata
Ciao pat,azz si dice shortieri,non lo sapevo.Comunque approfitto per rinnovarti gli attestati di stima per le energie, il tempo e il cuore che metti per portare avanti questo thread.
beh..si puo' fare sempre meglio...ma come riportava un detto in voga su questo thread..potevo fare meglio ma siccome è molto piu' semplice fare "peggio" mi accontento!
bene ....ogni tanto mi tocca lavorare ...... e fino a novembre saro impegnato ......
stoppata BIN (2.67) 2.72 ma mi sa che mi ribbutto nella mischia c'è gente che ne compra o si ricopre con 250000 pz (250000*2.715= 680000€ 1250 milioni .....) un bel gruzzzolotto direi per tentare la sorte .....