Buongiorno Pat,patatino ha scritto:BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
Ciao Robin,robinud ha scritto:buongiorno ragazzi
..... le tentiamo proprio tutte, per far salire un po' questa ciofeka! .....luigina.bs ha scritto:Vediamo se il nuovo 3d porta bene alla tiscalaccia.
.......................
Capitan Miki ha scritto:Ciao Robin,robinud ha scritto:buongiorno ragazzi
ho visto che le tue BRI hanno recuperato un po'....
a guardare il graf di Tis postato da Pat, sembrerebbe che oltre .470 ci sono cieli aperti fino a .530 e poi a .600 .... mah!....
robinud ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Ciao Robin,robinud ha scritto:buongiorno ragazzi
a guardare il graf di Tis postato da Pat, sembrerebbe che oltre .470 ci sono cieli aperti fino a .530 e poi a .600 .... mah!....
io sono in gain quasi dell'8% ma mi aspetto qualcosa di più, questi giorni uscirà la semestrale e non mi dispiacerebbe se ripercorresse le orme di TREVI
patatino ha scritto:robinud ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Ciao Robin,robinud ha scritto:buongiorno ragazzi
io sono in gain quasi dell'8% ma mi aspetto qualcosa di più, questi giorni uscirà la semestrale e non mi dispiacerebbe se ripercorresse le orme di TREVI
robin conosci il giorno esatto della semestrale??
Sul loro sito ho trovato il calendariopatatino ha scritto:robinud ha scritto:Capitan Miki ha scritto:Ciao Robin,robinud ha scritto:buongiorno ragazzi
robin conosci il giorno esatto della semestrale??